Ciao prima di tutto ti ringrazio per la segnalazione: la cosa mi era sfuggita ed ammetto che si tratta di un incidente sgradevole, anche se non era mia intenzione danneggiare alcuno. Ho provveduto a citare alla fine dell'articolo la fonte da cui è stata tratta la foto sperando che ciò possa servire a rimettere a posto le cose. A questo proposito attendo un tuo parere...
D'accordissimo con te!
Lo è veramente ma non ti so dire esattamente quanti piloti l'hanno terminata l'anno scorso...
Ti ringrazio per la segnalazione; mi scuso con te e con gli altri lettori per l'errore :)
Sono abbastanza d'accordo con te dal punto di vista sportivo; i miei timori riguardano il lato economico del motomondiale in un momento già critico per le due ruote.
Purtroppo per il momento mi sembra proprio di no. Comunque qualche scooter elettrico circola già anche in Italia, quindi qulache prodotto omologato (ad esempio Piaggio Mp3 nella versione ibrida) è disponibile.
Credo però che verrebbero meno molte entrate fiscali con conseguente aumento del debito pubblico.
Anch'io non vedo l'ora di vedere la sfida con la Ducati! Se potessi scegliere vorrei una coppia di piloti italiani: Rossi e Simoncelli sarebbe l'ideale, anche dal punto di vista storico visto che entrambi hanno già vinto con Aprilia e si tratterebbe quindi di un ritorno a casa però nella classe regina!
Grazie per la segnalazione!
Ho ricontrollato sul sito e purtroppo abbiano torto entrambi perchè l'attuale sede della società è a San Lazzaro di Savena(BO). Mi scuso per l'imprecisione
Vedi tutti
Archivio articoli