KTM vizia i suoi clienti: chicca nei concessionari, c’è già la fila per averla

L’austriaca KTM ha deciso di festeggiare insieme ai suoi clienti i 90 anni di successi, così ha messo a disposizione delle novità accessorie per le sue moto

Il miglior compleanno di sempre finora ha allestito la KTM per il trentennale delle sue attività di successo nella produzione di due ruote. La nota e apprezzata azienda austriaca ha predisposto già tutto per rendere questo 2024 un’esperienza indimenticabile per i suoi clienti e per affascinarne di nuovi. Presso concessionarie e rivenditori autorizzati, infatti, sono stati consegnati accessori PowerParts, che potenzieranno il design delle motociclette, secondo l’essenza sottolineata del “Ready To Race”.

Gli accessori imperdibili di KTM per il suo compleanno
Le sorprese di KTM per chi andrà in concessionaria (Press Media) – nextmoto

Ogni vettura potrà essere rivisitata e personalizzata per potenziarne e renderne uniche le principali peculiarità. Il tutto accompagnato e garantito da materiali di altissima qualità, come la fibra in carbonio e il titanio. Ciò favorisce un’estetica esaltata e sopratutto leggerezza: nessuna aggiunta letteralmente peserà sulla vettura a due ruote.

I modelli ai quali è stata prestata maggiore attenzione sono i 125 e i 390 Duke. Per questi sono disponibili dei kit con grafiche dedicate. Inoltre, leve anodizzate arancioni e parlava in alluminio. Anche per le selle ci sono delle novità come i gusci per il passeggero. Tuttavia, oltre all’aspetto estetico, degli accorgimenti riguardano anche le performance: due nuovi scarichi realizzati con Akrapovic e Rmenus garantiscono un sound rinnovato.

KTM festeggia 90 anni di successi: gli imperdibili accessori per i clienti

Nello specifico, per le Duke 790 e 890 sono stati realizzati kit di selle Ergo, sia per il pilota della motocicletta che per il passeggero. Poi è previsto un terminale di scarico Akrapovic, “Slip On”. Ciò significa che il sound risulterà più cupo, il montaggio è plug&play. Per il modello 990, infatti, l’offerta prevede anche delle parti in carbonio attraverso le quali prestare maggiore attenzione all’estetica della due ruote, oltre a terminali di scarico che ne accrescono le capacità in termini di prestazioni.

I nuovi e imperdibili accessori KTM
La KTM prepara una sorpresa per i clienti e gli appassionati (Press Media) – nextmoto

Infine, gli accessori realizzati sono per la 1390 Super Duke R, relativi sopratutto alle performance della moto in pista. Quindi è possibile acquistare piastre forcella Factory e lo scarico completo Akrapovic “Evolution Line”. Poi sono state costruite apposite pedane arretrate Factory in collaborazione con Gilles. Mentre i possibili dischi anteriori da installare sono della Wave. Infine, è stato aggiunto un pacchetto elettronico completo di tutto di Tech Pack e oltre a una serie di parti in carbonio a scelta. Tutto è “apparecchiato” per il compleanno di KTM.

Impostazioni privacy