Vespa, offerta da non perdere: acquisti l’amatissimo modello a prezzo di saldo, c’è già la fila

La Vespa viene incontro ai propri clienti e lo fa con un’offerta che non si era mai vista prima per qualità e convenienza.

Sono pochissimi i marchi e i modelli che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo in modo maggiore rispetto alla Vespa. Il Gruppo Piaggio ha saputo cogliere nel migliore dei modi l’idea geniale di Corradino D’Ascanio che ha così dato il via a un progetto leggendario che dopo tanti anni continua a essere vincente.

Vespa Sprint occasioni promozioni costo ridotto
Vespa, occasioni mai viste prima (Canva – nextmoto.it)

Sono tantissimi i modelli progettati dalla casa toscana, con il progettista abruzzese che aveva capito come al termine della Seconda Guerra Mondiale fosse necessario creare una moto che fosse a buon prezzo. Il conflitto bellico aveva dilapidato le finanze dei cittadini italiani e dunque serviva un mezzo a basso costo, ma che garantisse rapidità negli spostamenti.

Nel tempo poi ne sono nati tantissimi di modelli, passando per esempio anche a dei progetti di altissimo livello e che fossero in qualche modo anche sportive. Non mancano inoltre i modelli speciali e in edizione limitata, come nel caso del compleanno della Disney o per esempio con la versione Dragon, dedicata al calendario cinese e all’anno del dragone.

I costi sono sempre stati molti contenuti anche per le versioni di punta, ma la concorrenza è sempre più agguerrita. Lo si vede per esempio con la Honda, con la gamma SH che è in assoluto quella maggiormente richiesta in Italia, con i numeri soprattutto della SH125i che sono inarrivabili. Per questo motivo è necessario dare il via a una serie di offerte a prezzo eccezionale.

Vespa Sprint: un’occasione da cogliere al volo

Tra i migliori modelli mai progettati negli ultimi anni dalla Vespa vi è indubbiamente la Sprint. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza di 187 cm, una larghezza di 73,5 cm e un’altezza della sella di 79 cm. Questo le garantisce comodità ed eleganza, oltre che uno stile più aggressivo rispetto al solito.

Vespa Sprint occasioni promozioni costo ridotto
Vespa Sprint (Vespa Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo così di erogare un massimo di 11 cavalli. In questo modo può toccare un picco di velocità di 110 km/h, con i consumi medi che sono solo di un litro per percorrere la bellezza di 40 km. Le ruote si presentano da 12 pollici sia anteriormente che posteriormente.

Ora però è tempo per la Vespa di incentivare ancora di più i propri clienti con una grande iniziativa che si lega al “DreamRide Now“, con quest’ultima che permette di acquistare la Vespa Sprint 125 con un anticipo di soli 320 Euro. A quel punto sarà possibile pagare per 35 mesi piccolissime rate da soli 89 Euro al mese.

Gli interesse prevederanno un TAN del 5,99% e un TAEG del 9,72%, con la maxi rata finale per riscattare l’auto che sarà di 2549,50 Euro. Così facendo sarà possibile, entro il 29 febbraio 2024, mettere le mani su una delle migliori Vespa che ci siano con un aiuto sensibile per i clienti. Il costo complessivo di questa operazione sarà di 5811,75 Euro, compresi di interessi, ma la Piaggio dà modo di poter valutare serenamente il pagamento della maxi rata finale, con la possibilità anche di restituirla. Una grande opportunità che in molti vorranno sfruttare.

Impostazioni privacy