Valentino Rossi, la figlia già flirta con i motori: guarda che fa

La figlia di Valentino Rossi, ovvero la piccola Giulietta, sembra essere già amante dei motori. Immagini che fanno già sognare.

Nonostante un ritiro avvenuto ormai due anni fa dalla MotoGP, Valentino Rossi continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del motorsport. Il “Dottore” è spesso presente ai box della top class per seguire le gesta dei suoi piloti, ed anche della sua squadra.

Valentino Rossi la figlia fa sognare
Valentino Rossi in conferenza stampa (ANSA) – Nextmoto.it

In questo 2023, Marco Bezzecchi gli ha donato ben 3 successi, imponendosi in Argentina, in Francia e, recentemente, in India, facendo capire quanto sia talentuoso e quanto stia crescendo il Mooney VR46 Racing Team. Nonostante corra con una Ducati dello scorso anno, infatti, l’accoppiata composta dal “Bez” e da questa compagine sta dando risultati davvero eccezionali, ed in chiave 2024 si può sperare di fare ancora meglio. Meno bene, invece, sta andando Luca Marini, demolito dal compagno di squadra e mai in lotta per le posizioni più importanti.

Valentino Rossi può comunque essere molto soddisfatto del lavoro svolto sin qui dai suoi ragazzi, mentre non sta passando un periodo facile per ciò che riguarda la sua esperienza in auto. Dopo le vittorie della Road to Le Mans e del Fanatec GT World Challenge a Misano, è andato in chiara difficoltà in questo finale di stagione.

Domenica scorsa, si è ritirato a Barcellona dopo un errore suo di guida, che lo ha visto girarsi dopo neanche un’ora di gara. Tuttavia, il “Dottore” si può consolare con la splendida figlia Giulietta, che sta facendo passi da gigante in questi mesi e che ora sembra già voler imitare suo padre.

Valentino Rossi, ecco cosa fa la figlia Giulietta

Il 4 di marzo del 2022, Valentino Rossi è diventato papà, con la nascita della figlia Giulietta che lo ha riempito di gioia. La compagna Francesca Sofia Novello ha messo al mondo la loro primogenita, un’emozione enorme per un uomo che, di emozioni, ne ha fatto vivere tantissime ai suoi tifosi.

Giulietta Rossi immagini splendide
Giulietta Rossi che scena (Instagram) – Nextmoto.it

La cosa clamorosa è che la nascita della bimba è avvenuta nel giorno delle prove libere del GP del Qatar di quell’anno, ovvero la prima gara della storia della MotoGP senza Valentino Rossi al via. Nelle ultime ore, la compagna del “Dottore” ha caricato alcune immagini davvero graziose sul suo profilo Instagram, in cui mostra una già marcata passione per i motori della piccola.

Giulietta viene ritratta mentre gioca con alcune macchinine, ed è in procinto di caricare sul suo piccolo passeggino. Dunque, verrebbe proprio da ricordare il famoso proverbio, “tale padre, tale figlia“, declinandolo, ovviamente, al femminile. Molto divertenti i commenti postati sotto alla foto, con qualcuno che ha chiesto alla ex ombrellina di montare una marmitta al passeggino.

Nel mondo del motorsport, tante volte abbiamo visto figli emulare le gesta dei padri, vincendo titoli mondiali, come accaduto in F1 con Damon Hill e Jacques Villeneuve, ma più di recente anche con Nico Rosberg. Sarà davvero curioso capire cosa riuscirà a fare Giulietta, che al momento sembra essere più interessat alle auto che alle moto.

Impostazioni privacy