Prezzi bassi, qualità super: pioggia di due ruote in Italia, questi modelli andranno a ruba

Il mercato delle motociclette non è mai stato così tanto fulgido in Italia come in questi anni e ora ci sono delle novità eccezionali.

La speranza per le grandi aziende del mondo dei motori è che il 2024 possa fare in modo che si continui sulla stessa falsariga del 2023. L’anno che è da poco trascorso infatti si è messo in luce per essere quello che ha garantito il maggior numero di immatricolazioni di moto nella storia d’Italia.

QJ Motors Italia naked 2024 novità moto
Moto pronte a conquistare il mercato in Italia (nextmoto.it)

Mai come in questi anni è infatti possibile apprezzare un numero così esorbitante di veicoli a due ruote nelle strade del Belpaese, il che significa che le aziende hanno intrapreso la giusta direzione. Non sono solo le società storiche che al momento stanno raccogliendo grandi risultati, ma anche le realtà del futuro piacciono e non poco.

Se c’è una nazione inoltre che sta dimostrando al mondo intero di poter essere all’altezza dei colossi che hanno scritto la storia quella è la Cina. Il Paese asiatico infatti in questi anni ha dato il via alla nascita di una serie di aziende di primissimo livello in campo motoristico e soprattutto con delle due ruote che stanno portando avanti dei legami di prim’ordine.

Non ci sono dubbi su fatto che la CFMoto è ormai diventata quella maggiormente nota al grande pubblico, ma non è l’unica. Infatti c’è anche la QJ Motors, una realtà che ormai ha saputo imporsi con una serie di modelli che hanno abbracciati ogni categoria e soprattutto il gusto di tutti gli appassionati e in Italia sono pronti a generare scompiglio con le loro innovazioni.

QJ Motors: il 2024 sarà il loro anno

Sono tantissime le novità che si appresta a regalare ai bikers di tutta Italia la straordinaria azienda cinese della QJ Motors. Si tratta di una realtà che ormai anche in Italia sta diventando dominante, tanto è vero che giunge direttamente da un comunicato ufficiale della casa asiatica il proprio nuovo e imponente investimento sul mercato del Belpaese.

QJ Motors Italia naked 2024 novità moto
QJ Motors 700 SRK (QJ Motors Press media – nextmoto.it)

Saranno tantissime le moto che si potranno acquistare in Italia per conto della QJ Motors, partendo per prima cosa dalla possibilità di mettere le mani sulle naked. Saranno in totale ben cinque le nuove proposte e il tutto partirà da una versione economica come la SRK 125 R, da soli 3570 Euro, fino ad arrivare alla più ambita: la SRK 700.

Si tratta di un modello che si presenta agli occhi del pubblico con una lunghezza di 214 cm, una larghezza di 79 cm e un’altezza di 108 cm, con un peso complessivo che è di 196 kg. Il motore che la casa cinese ha deciso di montare al proprio interno è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 77,4 cavalli.

In questo modo il picco di velocità è di 180 km/h, con il valore di mercato che sarà di soli 6.590 Euro. Oltre alle naked la QJ Motors è pronta a lanciare anche tre nuovi scooter e una serie di enduro di primissimo livello, con la moto più costosa che è la SRT 800SX che parte da un prezzo di 9590 Euro.

Impostazioni privacy