Una Vespa eccezionale costa davvero pochissimi soldi e si tratta di un grande affare per tutti coloro che la vogliono comprare.
Ci sono dei marchi che sono in grado nel tempo di entrare nel mito più assoluto e senza dubbio in pochi hanno avuto la forza di poter diventare grandi come la Vespa. La moto in questione è lo scooter per eccellenza, capace di poter unire intere generazioni con la passione per le due ruote.
Il progetto di Corradino D’Ascanio alla fine della Seconda Guerra Mondiale fu in assoluto uno dei più lungimiranti della storia. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quella moto avrebbe potuto diventare ciò che è oggi.
In tutto il mondo infatti sono nati come se fossero dei funghi una serie di fan club, con i seguaci della Vespa che non hanno età. Il mito di questo scooter derivò dal fatto che era la prima grande esperienza di assoluta libertà per i giovani.
La volontà di poter uscire dall’ambito familiare, la voglia di poter avere un mezzo tutto proprio per potersi spostare. Insomma la Vespa è in assoluto un marchio che ha saputo fare la storia, anche perché sono esistiti davvero tantissimi modelli.
Questo ovviamente comporta anche diverse variazioni di costo in base alla tipologia di moto. Oggi però va sempre più di moda il mercato dell’usato, grazie anche al numero incredibili di siti che si sono specializzati da questo punto di vista.
Ecco dunque come mai di recente c’è stata la possibilità di poter scoprire una particolare Vespa che viene venduta davvero per pochi soldi. Saranno tantissimi coloro che non vedranno l’ora di poter mettere le mani su questo eccezionale modello.
Vespa Cosa 125 CLX: costa pochissimo
Ecco che di recente dal sito subito.it, in assoluto uno dei più affidabili e apprezzati dai clienti, c’è stato modo di potersi imbattere in una particolare Vespa. Si tratta della Cosa 125 CLX che si trova al momento nella splendida città di Parma.
La Vespa Cosa 125 CLX è uno scooter che nel modello che è stato messo in vendita ha avuto modo di poter percorrere la bellezza di ben 42 mila km. Sono numeri davvero impressionanti e che sicuramente possono in qualche modo anche spaventare potenziali compratori.
Questo modello inoltre non è proprio di primo pelo, tanto è vero che la sua immatricolazione risale al marzo del 1988. Sono dunque passati ben 35 anni dalla sua immissione nelle strade, ma dalla descrizione è evidente come questa Vespa sia sempre stata trattata nel migliore dei modi.
Il venditore infatti è certo del fatto che sia in ottimo stato e che abbia subito tutte le manutenzioni del caso in questi anni. Il motore e i freni sono ancora in perfette condizioni e le gomme sono nuove.
A onore del vero è spiegato anche come il contagiri sia bloccato. Per poter rimediare a tutto uno sarà in omaggio in caso di acquisto della Vespa. Il primo contatto dovrà avvenire tramite messaggio su WahtsApp e sicuramente il costo di 1250 Euro per questa Vespa farà drizzare le antenne a moltissimi appassionati.