Peugeot, c’è una promozione da non perdere: lo compri e inizi a pagarlo tra quattro mesi

Maggio è periodo di promozioni per il settore Auto e Moto. Ecco una proposta di Peugeot davvero invitante

Nel mese di maggio ci sono svariate promozioni per ciò che riguarda il mondo della mobilità, sia nel comparto auto che in quello delle moto e degli scooter. La Peugeot ha realizzato un’offerta molto interessante per tutti i suoi clienti, relativa a uno scooter appena uscito sul mercato.

Peugeot, l'offerta per lo scooter XP400
Peugeot, che offerta su uno dei modelli di punta (Ansa) – Nextmoto.it

Parliamo, a tal proposito, dell’XP400, ovvero il top di gamma, che può essere acquistato da voi in promozione non solo a maggio, ma anche a giugno a seguito di un prolungamento dell’offerta. Di seguito, analizzeremo nel dettaglio, tutti i vantaggi che Peugeot ha deciso di mettervi a disposizione.

La Peugeot  promuove l’XP400 con un’importante collaborazione con la Findomestic. Fino al 31 maggio, a tal proposito, chi acquisterà un modello del maxi scooter potrà sfruttare un interessante modalità di pagamento, che è del tutto nuova per questo tipo di acquisto.

Infatti, c’è in offerta la possibilità di spalmare il pagamento in 24 mesi, con un TAN fisso all’1,99% e TAEG al 7,99%. Un’altra notizia positiva è legata all’inizio del pagamento, che potrà partire ben quattro mesi dopo la decisione di acquisto. La prima rata potrà così essere pagata dopo 120 giorni, e di questi tempi, può essere un grande vantaggio.

Inoltre, a fronte di un costo base di 8.499 euro, si potrà versare un acconto di 3.589 euro, per poi pagare in rate da 222,50 euro al mese. Una promozione di questo tipo, per chi vuole provare l’esperienza dello scooter Peugeot è da prendere al volo, e sarà valida anche per ciò che riguarda il mese di giugno.

Peugeot XP400, le caratteristiche dello scooter

Anche sul fronte tecnico, la famiglia XP mette a disposizione delle ottime caratteristiche, che non potete farvi sfuggire. La Peugeot ha pensato ad un mezzo davvero perfetto per chi ama muoversi su due ruote non solo per districarsi nel traffico cittadino ma anche su tracciati più impegnativi.

Peugeot XP 400, la promozione in atto
Peugeot XP 400, che vantaggio per i clienti – Nextmoto.it

L’XP400 è il modello di punta della casa del Leone in tal senso, ed è equipaggiato da un motore motocilindrico da 400 centimetri cubici, che anche in termini di potenza massima non ha nulla da invidiare ai suoi pari ruolo.

L’XP400 spinge infatti sino a 36,7 cavalli, un buon dato per uno scooter, potenza raggiungibile a 8150 gir/minuto. La coppia massima è di 38,1 Nm a 5400 gir/minuto. La ciclistica è ben realizzata, con la forcella a steli rovesciati ed una fuoriscita che ricorda più una moto piuttosto che uno scooter, visto che si parla di 140 mm.

Anche freni e pneumatici hanno delle dimensioni importanti, visto che i dischi hanno un diametro pari a 295 mm per quello che riguarda quelli anteriori, mentre al posteriore ce n’è uno da 240 mm. Per ciò che riguarda il display, in dotazione c’è un TFT da 5” sul cruscotto, con l’aggiunta della presa USB e della Smartkey. Nel sottosella c’è anche lo spazio adatto per ospitare un altro casco integrale.

Sul sito ufficiale di Peugeot trovate altre informazioni sui dettagli tecnici dello Scooter e le modalità di vendita dell’XP400.

Impostazioni privacy