Moto, offerte folli a giugno: tutte le promozioni da prendere a volo

Nel mese di giugno ci sono notevoli occasioni sul mercato delle moto, ed ora andremo ad osservare le più interessanti.

Per risollevare il mercato delle due ruote dalla crisi degli ultimi tempi, i costruttori hanno pensato ad una serie di notevoli offerte, che di mese in mese vengono aggiornate. Sul sito web “Dueruote.it“, sono state presentate tutte le occasioni per il mese di giugno, con la gran parte dei costruttori che ha sviluppato la propria idea per incentivare il cliente all’acquisto.

Moto, offerte folli a giugno: tutte le promozioni da prendere a volo
Concessionario Moto (AdobeStock) – NextMoto.it

Parlando dei marchi principali, partiamo dalla nostra Aprilia, che sulla gamma V4 2023 prevede vantaggi a partire da 1.500 euro, mentre sulla V4 2024 i vantaggi partono da 1.000 euro. Inoltre, per la gran parte degli altri modelli è previsto un finanziamento agevolato con la formula DreamRideNow, che permette di decidere di restituirla alla fine dei tre anni di rate.

Moto, a giugno devi correre all’acquisto

La Ducati non presenta occasioni clamorose per il mese di giugno, ma ci sono comunque alcune possibilità di risparmio. Da poco è stata svelata infatti la Ducati Ride Time, vale a dire l’offerta finanziaria con tassi TAN e TAEG allo 0%, acquistando la tua nuova moto versando l’importo pari al 50% di quello totale come anticipo. In seguito, non pagherai alcuna rata per la bellezza di 23 mesi, per poi scegliere se tenerla o cambiarla.

Honda CB750 Hornet sconti mese
Honda CB750 Hornet in mostra (Honda) – Nextmoto.it

Inoltre, la Ducati prevede uno sconto sul listino prezzi di 1.000 euro per tutta la gamma delle sue moto che possono essere depotenziate. Come al solito, chi si distingue per delle occasioni da sogno è il colosso Honda, che avendo a disposizione una gamma infinita, può presentare diversi tipi di offerte e vantaggi.

Infatti, su modelli come Africa Twin, Transalp, Hornet 750, CB1000R e molti altri, avrete la possibilità di acquistare tramite la Formula Easy Honda. Al termine del primo periodo di rimborso delle rate del prestito, di due o tre anni, deciderete se sostituire la vostra moto con un altro modello, oppure se tenerla saldando l’importo, con la possibilità di rifinanziarlo un’altra volta.

Il mese di giugno è quello perfetto per procedere all’acquisto di una moto, e ne vale davvero le pena. Anche Yamaha e KTM presentano sconti e vantaggi, e sui rispettivi siti web avrete una chiara panoramica di quello che è il loro progetto di vendita. Siamo certi che in questo periodo dell’anno, con l’inizio dell’estate e gli sconti, troverete il modello dei vostri sogni.

Impostazioni privacy