Dalla Cina arriva la nuova anti-Vespa: il prezzo è un vero affare

La Cina si fa largo sempre di più sul mercato, con uno scooter a basso costo e che è perfetto per l’estate.

Il caldo e il sole di giugno stanno ormai pervadendo tutto il Belpaese, con l’estate che sta per giungere come un momento di gioia e di speranza per tanti italiani. Per questo motivo non ci si può di certo far trovare impreparati in queste situazione, con gli scooter che sono sempre stati un mezzo di trasporto ideale nelle belle giornate.

Scooter Cina vacanza affare
Nuovo scooter dalla Cina (Keeway Press Media – nextmoto.it)

Non deve dunque sorprendere se la Cina ha deciso di puntare moltissimo su queste due ruote a buon prezzo, con diverse marche che stanno cercando di divenire sempre più nota. Una di quelle che sta raccogliendo i maggiori successi è indubbiamente la Keeway, un marchio che punta sull’essenzialità e sul prezzo.

Oltre a questo è importante però fare sì che i clienti possano sognare con dei nomi accattivanti e che siano anche frizzanti, proprio l’ideale per questo periodo dell’anno. Ecco come mai la Keeway stuzzica e non poco la fantasia degli italiani, mettendo così a disposizione uno scooter dal nome tanto caro al Belpaese e con caratteristiche davvero eccellenti.

Keeway Iskia 125: lo scooter a basso costo

Sono moltissimi gli italiani che in estate non vedrebbero l’ora di poter andare in un posto incantevole come Ischia, con la splendida isola campana che in qualche modo è omaggiata dalla Keeway. Con la Iskia 125 siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza di 192 cm, una larghezza di 78 cm e un’altezza minima della sella di 79 cm, con un peso di 107 kg.

Keeway Iskia 125 scooter economico
Keeway Iskia 125 (Keeway Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 7,7 cavalli. Numeri che permettono così di toccare un picco massimo di velocità di 80 km/h, l’ideale per potersi spostare in città, senza dimenticare come questo sia uno scooter che presenta anche il posto per il passeggero.

Ottima anche la scelta tecnica legata all’installazione di freni a disco che si sposano perfettamente con il sistema CBS, con questo che permette così di effettuare anche delle frenate abbastanza decise, senza però incappare in qualche rischio. Uno scooter dunque di ottima caratura, che farà concorrenza a una mitica Vespa, con questo che lo si potrà guidare anche solo con la Patente A1, con il prezzo di partenza di questo modello che è di 2390 Euro, il che è un’occasione davvero unica nel proprio genere.

Impostazioni privacy