Moto in Italia, boom di firme: tutti i dettagli, il motivo è davvero speciale

Se siete fan del mondo delle moto avrete ora una grande opportunità. Un noto marchio è pronto per fare un gesto molto nobile.

Gli amanti delle moto in Italia ed in tutto il pianeta terra avranno presto un’occasione d’oro per mettere le mani su uno dei modelli più apprezzati, che sarà vostro in maniera quasi del tutto gratuita. Infatti, una speciale iniziativa nata a scopi benefici avrà luogo tra qualche settimana, ed al termine del tutto, è prevista una sorta di ricompensa per colui che deciderà di donare la somma più elevata.

Moto occasione strepitosa
Moto che spettacolo – Nextmoto.it

Il tutto, come vedremo nelle prossime righe, è stato pensato per un motivo molto nobile, nella speranza di aiutare le persone che soffrono di gravi problemi di salute. In questo caso, facciamo riferimento sia alla salute fisica che mentale, con problematiche che, una volta per tutte, meritano di essere affrontate e risolte. Andiamo a vedere cosa ha pensato una delle case di moto più apprezzate in assoluto.

Moto, guardate cosa farà il brand Triumph

Sul sito web “Inmoto.it“, è stata resa nota un’importante notizia che riguarda il mondo delle moto, mandando i fan in delirio. Infatti, Triumph Motorcycles parteciperà ancora al The Distinguished Gentlemans Ride, un evento con finalità di beneficienza che è previsto per domenica 19 di maggio, ormai tra meno di due mesi. Sarà dedicato a tutti coloro che amano le due ruote classiche e d’epoca, un vero e proprio paradiso per tutti gli appassionati.

Triumph Thruxton Final Edition premio da sogno
Triumph Thruxton Final Edition in mostra (Triumph) – Nextmoto.it

L’evento, come detto, ha finalità di charity, con obiettivo la ricerca medica contro il cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini. L’evento non si svolgerà in un singolo luogo, ma in tutto il mondo, con il target di realizzare qualcosa di speciale nella bellezza di mille città differenti, un qualcosa che mai era accaduto in passato. La Triumph ha deciso di sostenere il progetto assieme a tutti i concessionari che ha sparsi nel pianeta terra.

Ovviamente, il tutto si basa su una raccolta fondi, con l’incasso che verrà poi devoluto a varie associazioni. La casa britannica ha deciso di stimolare le donazioni, mettendo in palio un premio speciale. Il donatore più generoso riceverà in omaggio una spettacolare Triumph Thruxton Final Edition, e siamo certi che nessuno voglia farsi scappare un’opportunità di questo tipo. Si tratta di una delle moto più importanti sul fronte dello stile café racer, un vero e proprio capolavoro su due ruote. A distinguerla sono la sua verniciatura in color Competion Green con tanti dettagli in oro, che sono stati rigorosamente dipinti a mano dagli addetti ai lavori.

Si tratta di un modello che, se acquistato in concessionaria, viene a costare la bellezza di 19.095 euro chiavi in mano, per cui, una cifra non certo ridotta. La sua potenza è di ben 105 cavalli, per un portento su due ruote che fonde eleganza e prestazioni come poche altre sul mercato riescono a fare. A questo punto, non vi resta altro da fare che prendere la vostra decisione, sapendo che fare del bene è sempre un gesto nobile.

Impostazioni privacy