La KTM più bella a metà prezzo: assalto alle concessionarie

La KTM si fa apprezzare con una serie di innovazioni, ma ora c’è modo di acquistare un modello amatissimo a metà prezzo.

Lo sviluppo in casa KTM è sotto gli occhi di tutti, soprattutto evidenziando chiaramente come ci si trovi di fronte a un marchio che sta puntando moltissimo sul mondo delle corse. La MotoGP ha bisogno di innovazioni e il colosso austriaco, in perfetta simbiosi con un mito come Red Bull, sta facendo crescere piloti di eccezionale valore.

La KTM più bella a metà prezzo: assalto alle concessionarie
KTM (AdobeStock) – NextMoto.it

Il caso più eclatante è senza dubbio quello legato a Pedro Acosta, con lo spagnolo che nel prossimo Mondiale prenderà parte alla stagione con la moto ufficiale, formando un Dream Team con Enea Bastianini. Due piloti di eccellente valore tecnico, con questi che permetteranno così alla KTM di alzare ancora di più il livello.

Ecco come mai la KTM sta cercando di battere il ferro finché è caldo e per farlo servono anche delle eccezionali iniziative. Lo si vede per esempio con il caso legato alla bellissima 890 Adventure R, un modello di straordinario livello che ora lo si può acquistare addirittura spendendo la metà del proprio valore di mercato.

KTM 890 Adventure R: mai vista una simile offerta

Con la KTM 890 Adventure R siamo di fronte a una splendida on-off che si presenta con delle dimensioni davvero imponenti, dimostrando così come la KTM sia sempre di più alla ricerca di andare incontro ai vari gusti dei clienti. Questo modello si presenta con una lunghezza da 225 cm, una larghezza da 89 cm e un’altezza da 88 cm della sella, con un peso di 200 kg.

KTM metà prezzo, tutti in concessionaria
KTM 890 Adventure R (KTM Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 889 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 104,7 cavalli, il che la porta così a un picco di velocità di 200 km/h. Una moto che però non è di certo alla portata di tutti, considerando come il suo prezzo di partenza sia di 16.180 Euro, ma ora la KTM dà il via all’offerta “Take it Easy”.

L’offerta dà la possibilità di poter mettere le mani su questa bellissima KTM 890 Adventure R con una spesa iniziale di soli 8.290 Euro e da quel momento, per ben 23 mesi, non ci sarà alcuna rata. Questo permetterà così di pagare la maxi rata finale da 8090 Euro riuscendo a risparmiare i soldi in questo periodo in base alle proprie necessità del momento. Una grande occasione che permette alla KTM di farsi sempre più strada nel mondo delle due ruote, anche grazie ad altre moto.

Impostazioni privacy