Kawasaki a prezzo stracciato, la naked ora costa pochissimo: occasione unica

Un modello splendido di Kawasaki lo si può acquistare a un costo mai visto prima e i clienti italiani lotteranno per averlo.

Una delle principali caratteristiche delle aziende giapponesi, è che hanno dimostrato di andare oltre a uno stile unico, ma di avvicinarsi a tante tipologie differenti. Questo nel lungo periodo ha sicuramente dato i suoi frutti, venendo incontro alle esigenze dei clienti, proprio come ha saputo fare la Kawasaki.

Kawasaki Z650 novità moto occasione incredibile modello usato
Kawasaki, il modello ha un prezzo imperdibile (nextmoto.it)

Questo colosso ha saputo imporsi negli anni come uno dei principali punti di riferimento del mercato globale, anche grazie alle sue eroiche prestazioni in Superbike. Per tanto tempo infatti i trionfi di Jonathan Rea nella competizione dedicata alle moto di serie ha fatto sì che il colosso giapponese potesse diventare uno dei più ambiti al mondo.

Oggi le cose sono cambiate, con l’addio del fenomeno nordirlandese che però ha scosso fino a un certo punto il colosso giapponese. Infatti nella prima gara in Australia vi è stato un eccezionale Alex Lowes, capace di vincere due delle tre gare e portarsi al primo posto in classifica generale, almeno dopo il weekend d’esordio.

Già a Barcellona, la Kawasaki ha evidenziato alcuni suoi limiti, ma sarà sicuramente un anno molto importante. Intanto la casa nipponica si fa apprezzare sempre di più anche per quanto riguarda il mercato dell’usato, con diversi siti che mettono a disposizione dei clienti delle due ruote di primo piano a prezzi stracciati.

Kawasaki Z650: mai vista a un prezzo simile

Ancora una volta è subito.it a farsi ammirare dai clienti di tutta Italia e questa volta la grande occasione giunge dalla incantevole città di Napoli. Sul mercato è stata piazzata una Kawasaki Z650, un modello eccezionale che si mostra con una lunghezza di 205 cm, una larghezza di 76 cm e un’altezza di 106 cm.

Kawasaki Z650 novità moto occasione incredibile modello usato
Kawasaki Z650 (subito.it – nextmoto.it)

Ciò che rende ancora più appetibile questa moto, è il fatto che la sua immatricolazione è avvenuta solo nel luglio del 2020. Dunque si tratta di una moto di soli 4 anni e che ha percorso in questo periodo 8200 km, il che significa che è stata attorno ai 2000 km ogni anno, con il motore che è quindi ancora in perfette condizioni.

Il propulsore inoltre è un bicilindrico da 650 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 68 cavalli, con il picco di velocità che può toccare che è di 191 km/h. Il serbatoio ha una capacità di 15 litri, con i suoi consumi che le permettono di compiere 100 km con soli 5 litri di benzina, con l’autonomia che dunque è di circa 300 km.

Nel 2020 questa moto era messa sul mercato per un prezzo base di 7190 Euro, ma ora la si può acquistare per un costo molto più vantaggioso. Questa Kawasaki Z650 infatti è venduta per soli 5200 Euro, un vero e proprio affare se si considera il fatto che si è di fatto di fronte a un modello poco meno che nuovo. Il prezzo non è trattabile e il primo contatto dovrà avvenire tramite subito.it, per poi concordare l’incontro che avverrà nel fine settimana nella splendida cornice di Posillipo, come spiega il venditore nella descrizione.

Impostazioni privacy