Idee regalo by Honda

[galleria id=”1903″]Se non avete ancora acquistato i doni di Natale, Honda ha una valanga di idee regalo da suggerire a tutti i ritardatari. Il catalogo di merchandising della casa, infatti, è “carico” di soluzioni pensate sia per i grandi, sia per i piccini. Se l’obiettivo è quello di fidelizzare il pubblico allora l’intento è prossimo al successo: i prodotti Honda sono davvero allettanti. Qui l’età non conta affatto, purtroppo è la passione per il mezzo a due ruote a guidarci nella scelta e qualsiasi cosa richiami anche lontanamente uno moto può essere oggetto d’acquisto.
In ogni caso il catalogo è terribilmente ricco e questo ci espone pericolosamente alla smania di acquisto. Tra le proposte troviamo la bicicletta prodotta in collaborazione con il campione Eddie Merckx (una city-bike di pregio con forcella idraulica, ruote e telaio in alluminio, cambio Shimano Deore a 27 rapporti, leve brunite e impianto di illuminazione dedicato), la Kiddy-Bike per gli hondisti del futuro (ovvero una replica in legno della sportiva CBR riconoscibile per la riproduzione delle livree) e l’orsetto di peluches che indossa la T-shirt Honda (appetibile anche per gli adulti irriducibili appassionati Honda).
 
Per i più grandi, invece, ci sono i meravigliosi Scale Models, le riproduzioni in scala dei prodotti più affascinanti come la RC212V MotoGP, la storica CBX1000 a 6 cilindri in linea o l’immortale CB750 Four in scala 1:6.
 
Ci sono ancora le coppie di “Tazze Vintage”, serigrafate con icone motociclistiche come RC143, RC160 e CB750 e altri articoli più comuni come le borse porta casco, le borse da viaggio, gli orologi, gli occhiali da sole. Tutto questo e molto di più solo presso i Concessionari Ufficiali Honda, oppure www.hondaitalia.com nella sezione Accessori/Merchandising.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy