Givi, nuove borse moto in tessuto impermeabile

Givi ha presentato all’Eicma una nuova coppia di borse moto impermeabili delle quali abbiamo già scritto qualche settimana fa. Oggi, invece, vi proponiamo il video che dimostra con efficacia e semplicità l’utilizzo che è possibile fare di queste due sacche. Nel caso aveste voglia e piacere di “scorrazzare” in moto in questo periodo di freddo, pioggia e gelo, infatti, per affrontare in solitudine diversi chilometri di avventura pura, le due soluzioni proposte da Givi possono rappresentare la soluzione più sicura e veloce per stipare i bagagli.
Come avete modo di vedere non fa differenza quale moto voi abbiate, enduro, strada, naked, cruiser, le borse dispongono già dei supporti necessari per essere ancorate al mezzo con dei sistemi di aggancio elastici.

 
Curioso è il sistema di utilizzo della sacca TW02 con capienza di 30 litri. Nel caso in cui non venisse riempita del tutto, la parte superiore può essere arrotolata su se stessa per “sigillare” e compattare il contenuto. Il borsone TW01, invece, che ha una capienza da 40 litri risulta più adatto per l’utilizzo “senza” moto, ovvero in quelle situazioni nelle quali può sostituire tranquillamente un qualsiasi altro borsone.
 
Le soluzioni proposte da Givi sono in tessuto impermeabile TPU termosaldato e realizzate con materiale ecologico. Sono resistenti all’acqua e una volta posizionate sulla moto, nel porta pacchi e/o sulla sella destinata al passeggero, sono pronte per il viaggio.

Impostazioni privacy