Vespa, vantaggi clamorosi per la Primavera: ora la paghi pochissimo

La Vespa Primavera è uno dei modelli più amati, ed ora è in vendita con dei vantaggi da sogno. Ecco tutti i dettagli.

Oggi vi parleremo dei grandi vantaggi che il marchio Vespa è pronto a mettervi a disposizione, in modo da poter acquistare l’amatissima Primavera in modo più che vantaggioso. Questo brand è un simbolo del Made in Italy nel mondo, un’eccellenza del nostro paese che è ormai sul campo dal 23 di aprile del 1946, quando la mano geniale dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio decise di regalarci un vero e proprio sogno.

Vespa, vantaggi clamorosi per la Primavera: ora la paghi pochissimo
Vespa Primavera (Piaggio Media Press)

Probabilmente, nemmeno il suo creatore ed Enrico Piaggio potevano immaginare che questo modello sarebbe diventato lo scooter più amato e bramato del mondo, che vanta milioni di appassionati ancora oggi. Nelle prossime righe, vi parleremo di alcune incredibili offerte pensate per voi dalla Vespa, per acquistare la Primavera in modo molto vantaggioso. Le case stanno attuando grandi sconti in questo periodo, ed anche la casa italiana si è adeguata. Scopriamo tutto nei particolari.

Vespa, la Primavera è tua a pochissimo

Sul sito web ufficiale della Vespa, è apparsa una super offerta che riguarda la Primavera Euro 5+, che sarà vostra con rate da 89 euro al mese. Il TAN è al 5,99% ed il TAEG al 9,11%, ed al termine dei tre anni di finanziamento, sarai ovviamente libero di scegliere se cambiarla, tenerla o restituirla. La formula di acquisto è l’ormai ben noto DreamRide Now, che vi consente, in sostanza, di guidare senza pensieri, conoscendo sin da subito il Valore Futuro Garantito.

Vespa, vantaggi clamorosi per la Primavera: ora la paghi pochissimo
Vespa Primavera (Piaggio Media Press) – NextMoto.it

Per chi volesse conoscere meglio questo servizio finanziario, sappiate che vi permette di scegliere il vostro finanziamento, optando per l’anticipo che preferite e per la durata della rateizzazione, che è fino a 72 mesi per veicoli nuovi e fino a 48 per gli usati.

Nel caso della Vespa Primavera in questione è impostato sui 36 mesi, ma recandovi nelle concessionarie aderenti sarà possibile prendere più informazioni. L’offerta di cui vi abbiamo parlato, almeno per ora, è valida sino al 31 di maggio, per cui c’è ancora una decina di giorni di tempo per prendere la vostra decisione. Fate in fretta e non fatevela sfuggire.

Impostazioni privacy