Dalla Cina arriva la moto perfetta per la città: con questa naked sportiva sfrecci nel traffico in sicurezza, prezzo da urlo

Grandi cambiamenti nel mondo delle due ruote, con una naked dalla Cina che è pronta a conquistare il mercato internazionale.

Non si fanno di certo attendere le grandi innovazioni nel mondo delle motociclette, con la mobilità che negli anni si è rivoluzionata. Non si tratta infatti solo di tipologia di due ruote, ma anche di nuove aziende e nazioni sempre più in crescita che a quanto pare hanno trovato il modo di entrare in modo prorompente nel mercato.

CFMoto NK800 novità due ruote occasione Cina naked
Incredibile naked dalla Cina (Canva – nextmoto.it)

L’esempio massimo di questi anni è quello della Cina, con la nazione asiatica che è chiaramente quella maggiormente in crescita, con questa che ha saputo dare vita a una serie di aziende di primissimo livello. Molte di esse inoltre hanno avuto modo di inglobare alcuni dei principali gruppi del mondo.

In Italia per esempio ci sono delle realtà molto note e apprezzate, come per esempio Benelli o Moto Morini, che sono parte integrante di Gruppi molto rilevanti come per esempio QJ Motor o Zhongneng. Oltre a questi però ci sono anche delle aziende nate e sviluppatesi in Cina che hanno trovato il modo di stringere degli accordi con dei colossi europei.

Quello che sta ottenendo i risultati più sfavillanti è indubbiamente la CFMoto, una realtà che ormai è parte integrante anche del mondo delle corse. In Moto2 ha ottenuto il successo in gara con Aron Canet in Portogallo e ora la casa cinese, in forte contatto con la KTM, non vuole fermarsi nemmeno nella produzione di moto di serie, con un modello naked che è pronto a spopolare.

CFMoto 800NK: incredibile qualità

L’ultima grande innovazione del mercato internazionale la si può ammirare con la CFMoto 800NK, una naked elegante e che allo stesso tempo è in grado di rimanere al passo con i tempi. Non le mancano di certo le innovazioni tecnologiche, con queste che sono da sempre alla base della strategia di mercato cinese.

CFMoto NK800 novità due ruote occasione Cina naked
CFMoto 800NK (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

La CFMoto 800NK si presenta sul mercato con una lunghezza di 215 cm, una larghezza di 82 cm e un’altezza di 114 cm, il che la porta a un peso complessivo di 175 kg. Il serbatoio ha modo di contenere al proprio interno un massimo di 15 liti, ma è il motore a essere di grande interesse per i clienti. Ottimi dunque anche i rapporti legati ai consumi, visto che riesce a percorrere 20 km con un litro, con la guida che chiaramente deve essere accorta.

Questi è infatti un bicilindrico da 800 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli. La velocità regolata da un cambio a sei marce, il che le dà così modo di toccare i 220 km/h. Una moto di primissimo piano e che si presenta in versione sportiva e aggressiva, senza però dimenticare di essere adatta per ogni occasione.

La CFMoto 800NK è quella moto che va bene per ogni situazione, con un’ottima tenuta di strada e delle sospensioni più che valide, garantendo così mobilità anche nelle strade meno battute. A migliorare ancora di più i dati legati a questa due ruote ci pensa il prezzo di partenza, con questi che è di soli 8490 Euro, un vero e proprio affare per i clienti italiani.

Impostazioni privacy