Triumph, meno di 5000 euro ed è tua: i vantaggi non sono finiti, c’è la fila

La Triumph è uno dei marchi più amati e ora vi è un eccezionale modello che lo si può acquistare a un prezzo favoloso.

Nella storia sono davvero pochissime le società che hanno avuto modo di imporsi sul mercato e nell’immaginario collettivo come ha saputo fare negli anni la Triumph. Il colosso britannico infatti si è messo in luce con una serie di moto di altissimo livello e che hanno dimostrato di poter creare delle due ruote con uno stile che sapesse legare la potenza americana e lo stile europeo.

Triumph Speed Triple occasione prezzo moto usata
Triumph a meno di 5000 Euro (Canva – nextmoto.it)

Negli ultimi anni la Triumph ha provato moltissimo a imporsi anche nel mondo delle corse, anche se in Supersport 600 le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Le posizioni di classifica non sono certo delle migliori, ma le cose stanno andando in modo molto diverso nel momento in cui la casa europea è entrata nel motocross.

La Triumph dal 2024 è infatti entrata nel Mondiale MX2, con le prestazioni del danese di Haarup che fanno sognare. Difficile pensare che già al debutto arriverà il trionfo iridato, vista la grande concorrenza formata da scuderie storiche come la Husqvarna, la KTM o la GasGas, ma per il momento gli esordi sono positivi.

Questo dà così ancora una mano in più nella vendita di moto sul mercato, con le due ruote odierne che stanno avendo nel mondo dell’usato una serie di grandi aiuti. Lo si vede con l’aumento di siti internet che mettono in luce delle splendide occasioni sparse in tutta Italia, con uno di questi che è subito.it, con una Triumph del genere che è un sogno per tutti.

Triumph Speed Triple: che occasione pazzesca

Ancora una volta l’usato fa sognare i clienti e questa volta l’occasione giunge dalla Triumph Speed Triple. Si tratta di uno splendido modello, quello in vendita attualmente su subito.it, che si trova nella concessionaria Mondomoto di Milano, con questa che è una moto che è stata immatricolata nel gennaio del 2006.

Triumph Speed Triple occasione prezzo moto usata
Triumph Speed Triple (subito.it – nextmoto.it)

Non è di certo un modello nuovo, visti i suoi 18 anni, ma nel corso della propria vita è stata utilizzata davvero molto poco. In totale infatti ha percorso solo 26.453 km, il che significa che il precedente proprietario ha usato questa due ruote solo per poco più di 1500 km ogni anno, mantenendo così il motore in perfette condizioni.

Questa due ruote è una bellissima naked che si mostra con una lunghezza da 211 cm, una larghezza da 78 cm e un altezza della sella di 81,5 cm. Il peso complessivo è di 189 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un tricilindrico da 1050 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di ben 131 cavalli.

Tutto ciò le dà modo di toccare un picco di ben 240 km/h, il tutto gestito da un cambio con sei marce. La Triumph dunque ha saputo creare già tanti anni fa una bellissima moto molto prestazionale come la Speed Triple, con questo modello che a suo tempo costava oltre 11 mila Euro, ma ora la si può avere con una spesa davvero minima, perché 4600 Euro si potrà mettere le mani su quella che è una moto davvero da sogno.

Impostazioni privacy