BMW GS, offerta a tempo: ora lo paghi quanto un T-Max, occasione unica

Incredibile occasione per una splendida BMW GS, un modello che ora lo si potrà acquistare per un valore davvero unico.

Mai come in questi ultimi anni la BMW sta raccogliendo così tanto successo nel mondo delle moto, con le due ruote di produzione bavarese che hanno nella gamma GS uno dei loro grandi punti di forza. Non ci sono dubbi sul fatto che la casa tedesca sia una delle aziende migliori da questo punto di vista, ma alle volte i costi sono davvero elevati.

BMW R 1200 GS moto Yamaha T-Max offerta
BMW GS costa come una Yamaha T-Max (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Per questo motivo una delle moto in assoluto più richieste sul mercato è il meraviglioso scooter di casa Yamaha, con il T-Max che da anni ottiene sempre più grande successo. Si tratta di un modello che ha fatto la storia delle due ruote, visto che la prima volta che ebbe modo di farsi ammirare sul mercato fu il 2001.

Da allora la Yamaha ha sempre puntato moltissimo su questo modello che dimostra di farsi apprezzare anche da personaggi famosi, come Francesco Totti. Le dimensioni di questo scooter mostrano una moto da 219 cm di lunghezza, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 141 cm.

Il motore al suo interno è un bicilindrico da 560 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli. In questo modo questo scooter può toccare fino ai 160 km/h come picco di velocità, con un costo che si stanzia sui 13.500 Euro. Per fortuna per gli appassionati c’è sempre il mondo dell’usato che permette di poter concludere degli affari davvero incredibili.

BMW R 1200 GS: mai vista a un simile prezzo

Su subito.it sono moltissime le occasioni che meritano di essere colte al volo, con una serie favolosa di motociclette che si trovano sul mercato a un prezzo estremamente allettante. Uno degli esempi massimi lo si vede per esempio con questa splendida BMW R 1200 GS che si trova in quel di Roma. La due ruote in questione è stata immatricolata nel maggio del 2015 e il suo utilizzo è stato molto limitato.

BMW R 1200 GS moto Yamaha T-Max offerta
BMW R 1200 GS (subito.it – nexmoto.it)

In totale infatti ha percorso un totale di 21 mila km, il che significa che in 8 anni non ha tenuto nemmeno una media di 3 mila km l’anno. Siamo di fronte a un modello che ha ottenuto sempre grande successo, con la BMW che l’ha lanciato nel 2013 e l’ha sviluppato fino al 2016.

Le dimensioni mostrano un colosso della strada con una lunghezza di 221 cm, una larghezza di 95 cm e un’altezza di 145 cm. Al suo interno inoltre è in grado di mettersi in evidenza con un eccezionale bicilindrico da 1200 di cilindrata, con la possibilità di erogare fino a un massimo di ben 125 cavalli.

Il serbatoio contiene fino a 20 litri di carburante ed è straordinaria questa moto per quanto riguarda i consumi, visto che in media è in grado di percorrere la bellezza di ben 73 km con un solo litro. Dunque siamo di fronte a una due ruote di altissimo livello e che con questa occasione la si potrà portare a casa per un cost davvero molto conveniente, visto che la richiesta è di 15.500 Euro.

Impostazioni privacy