BMW GS, ora lo paghi solo 6mila euro: offerta a tempo, sito in tilt

Le occasioni non mancano mai nel mondo dei motori e una è da cogliere al volo perché riguarda una sensazionale BMW GS.

Da diverso tempo si può notare come siano sempre di più le aziende che stiano puntando moltissimo ad ampliare quanto più possibile la propria produzione. Non si guarda più solo alle auto o alle moto, ma l’intento è quello di imporsi in entrambi i settori, proprio come sta facendo da tempo la BMW.

BMW GS 310 offerta usato
BMW GS, offerta da sogno (nextmoto.it)

Il colosso teutonico ha ampiamente dimostrato di poter essere molto di più di un semplice logo o di un’azienda che produce auto e moto, ma possedere un marchio del genere è diventato uno status symbol. Tutti sognano una BMW e ormai anche le moto stanno diventando un pallino della casa bavarese.

Lo si vede anche nel momento in cui la BMW decide di cercare la scalata nel mondo della Superbike, con il 2024 che vedrà il passaggio di un fenomeno come Toprak Razgatlioglu. Il campione del mondo del 2021 passerà nella casa tedesca convinto che il progetto sarà vincente e la volontà di migliorare sempre di più è evidente a tutti.

La BMW infatti punta a imporsi anche nel mercato motociclistico mondiale, con una serie di grandi novità che i clienti ormai possono anche trovare nel mondo dell’usato. Proprio questo è diventato un mercato molto vivace, considerando infatti come siano moltissimi i siti internet che presentano offerte da cogliere al volo. Una di queste giunge da Subito.it, un’istituzione a riguardo, che ha messo in risalto un modello da sogno.

BMW G 310 GS: un prezzo mai visto

Alle volte capita che anche i modelli di fatto nuovi vengano messi sul mercato dell’usato, con le motivazioni che sono tra le più disparate. Lo si vede per esempio in queto caso con il fatto che sia venduta una sensazionale BMW G 310 GS immatricolata solamente nel maggio del 2022.

BMW GS 310 offerta usato
BMW GS 310 (subito.it – nextmoto.it)

Il proprietario attuale si trova nella bellissima città di Siracusa e il modello in questione è stato usato davvero pochissimo. Il contachilometri è fermo a quota 2490, numeri che di fatto la rendono nuova. La BMW G 310 GS è una moto che ha visto la luce per la prima volta nel 2021 ed è una enduro stradale di ottimo livello.

Si mette in evidenza con una lunghezza di 207 cm, una larghezza di 88 cm e un’altezza di 123 cm. Numeri che la portano a essere così appariscente, con un motore di piccole dimensioni, ma assolutamente prestazionale. Si tratta infatti di un monocilindrico da 310 di cilindrata e con la possibilità di erogare fino a un massimo di 34 cavalli.

Pur trattandosi di un semplice monocilindrico, la BMW non dimentica di certo di dare importanza alla velocità, con il suo picco di velocità che è di 143 km/h. La moto si trova ancora in ottime condizioni, con i tagliandi che sono tutti certificati dalla casa tedesca. La richiesta da parte del venditore per questo modello è di soli 5999 Euro e inoltre si legge anche come questa richiesta possa essere trattabile. Un’occasione da far sognare gli appassionati che sicuramente non vorranno perdersi questo modello.

Impostazioni privacy