Affidabile, low cost e scontato con l’incentivo: che rivelazione il nuovo scooter Yamaha: ha un dettaglio che fa la differenza

Il nuovo scooter Yamaha è rivoluzionario: low cost ed affidabile, è ad emissioni zero ed ha un dettaglio davvero particolare

La Yamaha è senza dubbio uno dei marchi più influenti e conosciuti per quanto riguarda il settore delle moto: scooter o moto non fa differenza, considerato come il marchio nipponico sia leader in entrambi i settori: sono tantissimi gli italiani che scelgono il marchio del diapason come mezzo da utilizzare quotidianamente.

Yamaha
Affidabile, low cost e scontato con l’incentivo: che rivelazione il nuovo scooter Yamaha: ha un dettaglio che fa la differenza – Nextmoto

D’altronde i modelli giapponesi regalano sicurezza e comfort ma soprattutto una serie di scelte in grado di poter accontentare ogni tipo di centauro: dalle supersportive, come la R6 e la R1 fino alle crossover che, con la loro altezza da terra e la seduta comoda, regalano un gran comfort.

Impossibile dimenticare, poi, i maxi scooter, dal TMax all’XMax. La Yamaha, però, è pronta a sbaragliare il mercato con un nuovo modello che è low cost ed affidabile: ci riferiamo al Neo’s, uno scooter che è ad emissioni zero. D’altronde la Yamaha produce e sviluppa da più di 30 anni veicoli elettrici che hanno un design attraente, una grande affidabilità ed ovviamente una tecnologia innovativa.

Yamaha Neo’s, ecco le caratteristiche principali

Il Neo’s è uno scooter di nuova generazione ed ha una batteria agli ioni di litio ed un motore elettrico che regala un’accelerazione controllabile e forte ad emissioni zero ed una guida silenziosa. La peculiarità del Neo’s è la doppia batteria che regala una grande autonomia: ne sono due portatili agli ioni di litio da 50.4V/19.2Ah che possono essere ricaricate sia montate sullo scooter che perfino rimovibili per poter essere ricaricate a casa oppure altrove. E l’autonomia potenziale della doppia batteria è di 68km.

Yamaha Neo's
Yamaha Neo’s, ecco le caratteristiche principali (media press) – Nextmoto

Elegante e semplice, facile da usare, il Neo’s può trasformare il viaggio in piacere e soprattutto permette di districarsi nel traffico con grande facilità ed abilità ovviamente risparmiando sulla benzina. Il motore che spinge il Neo’s è lo Yamaha Integrated Power Unit di ultima generazione che è piazzato all’interno del mozzo della ruota posteriore. Una scelta, questa, con la trasmissione diretta che regala un’accelerazione immediata e potente oltre che fluida.

La posizione di guida eretta è ideale per persone di tutte le età. Due le modalità di guida selezionabili: la modalità STD che offre una potenza massima ed è progettata per l’uso quotidiano mentre la modalità ECO è ideale per percorrere il maggior numero di chilometri possibili.

Look elegante ma sportivo, ha una strumentazione LCD che riproduce le notizia principali dello smartphone se si scarica l’app MyRide sullo stesso. Nel vano sottosella entra facilmente un casco jet. Il veicolo ha un prezzo a partire da 2.999,00 euro.

Gestione cookie