Harley-Davidson: in arrivo il catalogo Accessori & Ricambi 2011

Catalogo ufficiale accessori originali Harley-Davidson

Il catalogo degli accessori e ricambi originali Harley-Davidson 2011 è in arrivo, lo comunica direttamente la divisione HD Italia. Pochi giorni ancora è questo vero e proprio oggetto di culto rivolto agli harleisti più veraci sarà consultabile presso le concessionarie ufficiali. Se non avete idea di che cosa stiamo parlando o non avete mai visto un catalogo ufficiale degli accessori&ricambi Harley-Davidson, (e avete una concessionaria a portata di macchina) andate a dare un’occhiata. Vi troverete di fronte ad una vera e propria enciclopedia del ricambio!


Il catalogo è di facile lettura, i prodotti proposti sono suddivisi per famiglia; andando per modelli l’ordine è il seguente: VRSC, Sportster, Dyna, Softail e Touring. Per gli estimatori delle Harley in versione racing è disponibile una sezione Screamin’ Eagle che raccoglie questa tipologia di accessori.
 
La seconda parte del catalogo invece si sviluppa per tipologia merceologica e quindi: inserti e coperture decorative, comandi, strumentazione (GPS, audio e indicatori), illuminazione, cerchi, e bauletti. Il volume Harley-Davidson chiude fornendo indicazioni sul programma di personalizzazione delle selle, delle verniciature e dei prodotti speciali per la manutenzione delle motociclette. L’indice finale è organizzato per codice prodotto per individuare celermente tra le migliaia di informazioni disponibili ciò che si sta cercando.
 
Infine, il catalogo Accessori & Ricambi 2011 fa parte del Welcome Kit: un’iniziativa commerciale di Harley-Davidson rivolta ai nuovi acquirenti. All’acquisto della moto verranno consegnati anche il catalogo di cui sopra, lo zaino, il portachiavi, il laneyard e la penna. Tutto firmato rigorosamente Harley-Davidson.
 
Dimenticavo! Se andrete a dare un’occhiata al catalogo Harley, prendetevela comoda: sono 815 pagine di puro delirio motociclistico!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy