Harley-Davidson, Illumination Collection

Giacca Illuminator

Harley-Davidson presenta Illumination Collection, la nuova linea di abbigliamento per offrire al motociclista massima visibilità in tutte le condizioni. Ciò che distingue questa collezione è sicuramente l’applicazione nell’abbigliamento della tecnologia di ultima generazione 3M Scotchlite™. I capi della collezione, caratterizzati da una raffinata nuance grigia titanio (discreta di giorno e altamente riflettente alla luce diretta), garantiscono visibilità a 360° ad oltre 500 piedi di distanza (150 mt circa), cinque volte di più rispetto all’abbigliamento convenzionale.


La collezione Illumination, oltre a essere funzionale ed esteticamente appagante, comprende diversi tipi di giacche, pantaloni e guanti destinati sia all’uomo che alla donna.
 
Uno dei capi tecnici più interessante è la Luminator 360° Leather Jacket, una giacca in pelle di medio peso con interno in tessuto misto sintetico. Il capo dispone di un importante sistema di ventilazione: quattro aperture frontali permettono l’ingresso dell’aria che fuoriesce attraverso due posteriori. Protezioni tecniche per gomiti e spalle possono essere facilmente rimosse.
 
Il collo è alla coreana e la chiusura principale con cerniera. Aperture a soffietto sulla schiena accompagnano i movimenti del biker. Le maniche sono sagomate e terminano in polsini con zip. Sui fianchi sono applicate fasce elasticizzate e per la schiena una fascia renale staccabile.
 
La giacca Luminator dispone di due comode tasche esterne con cerniera e di molteplici soluzioni interne: tasca orizzontale, verticale, specifica per gli occhiali, impermeabile per il cellulare e per l’Mp3. Questa innovativa proposta vanta un esclusivo design 360° Enhanced Visibility ad alta visibilità potenziata che permette al motociclista di esser ben identificato da ogni angolazione. Numerose grafiche, stripe, dettagli e applicazioni in materiale catarifrangente 3M™ Scotchlite™ garantiscono il massimo della sicurezza in quanto disposte su tutta la superficie del capo. La collezione proposta sposa anche dal punto di vista cromatico la filosofia custom, e bene si abbina alla componentistica after market presente nei cataloghi ufficiali H-D.

Impostazioni privacy