Yamaha Teneré, l’offerta manda in tilt il sito: la vogliono tutti a questo prezzo

La Yamaha Teneré è una delle moto più belle degli ultimi anni e ora vi è un’offerta alla quale molti non sapranno dire di no.

Il Giappone è da sempre uno dei grandi punti di riferimento per quanto riguarda il mondo motociclistico, con una serie di aziende di primissimo piano che si sono fatte apprezzare nel mondo. Tra queste non vi sono dubbi alcuno sul fatto che meriti una menzioni speciale la Yamaha, la casa che ha permesso di rendere ancora più grandiose le storie di Agostini e Rossi.

Yamaha Tenere offerta cogliere 9 mila Euro
Yamaha Tenere (nextmoto.it)

Da tempo la casa giapponese non punta solamente a far parlare di sé nel mondo delle corse, visti i suoi eccelsi risultati anche nella Superbike e nel motocross, ma sono le moto di serie che stanno spopolando. Al giorno d’oggi è importante rimanere al passo con i tempi, cercando di rinnovare quanto più possibile la gamma.

Per rimanere competitivi è necessario dare spazio a tutti i modelli possibili, cercando di venire incontro alle esigenze dei clienti, considerando infatti l’ingente numero di nuove realtà di livello. Tra le moto più apprezzate degli ultimi anni vi sono le enduro, con queste due ruote che risultano perfette per potersi spostare anche nelle strade maggiormente dissestate.

Ecco allora come mai la Teneré è indubbiamente una delle moto più apprezzate degli ultimi, con il colosso asiatico che ha cercato in tutti i modi di aggiornare e di migliorare quanto più possibile i vari modelli che si sono susseguiti. Al giorno d’oggi ci sono vari modi per acquistare una moto, con l’usato che è sempre più apprezzato e per una di queste moto vi è un’offerta da cogliere al volo.

Yamaha Teneré 700: l’usato da non farsi scappare

Con la Yamaha Teneré 700 si è ancora una volta di fronte a una grande occasione che giunge dal noto sito subito.it e per poter mettere le mani su questa meravigliosa moto ci si deve fiondare a Mordano, in provincia di Bologna. Ecco dunque come un privato abbia deciso di vendere un modello di fatto nuovo, considerando come la sua immatricolazione risale al maggio del 2021.

Yamaha Tenere offerta cogliere 9 mila Euro
Yamaha Tenere 700 (Subito.it – nextmoto.it)

In totale in questi due anni ha percorso solo 15 mila km, il che significa che il motore al proprio interno è ancora in perfette condizioni. Inoltre il proprietario, nella descrizione dell’annuncio, spiega come nel gennaio del 2023 abbia apportato una serie di migliorie alla moto e nell’offerta per l’acquisto della moto vi sono una serie di aggiunte.

La moto in questione si presenta con una lunghezza di 236 cm, una larghezza di 91 cm e un’altezza di 145 cm, dimostrandosi così possente e sprintosa. Il motore è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 75 cavalli, con un picco di velocità di 186 km/h.

Per poter mettere le mani su questa moto, e con diversi accessori che saranno venduti sono con l’acquisto di questa moto, serve un’offerta da 9000 Euro. Una grande occasione per una moto che di fatto è nuova e immacolata e dunque saranno moltissimi gli appassionati che si fionderanno per chiedere informazioni su questa due ruote.

Impostazioni privacy