BMW GS, ora risparmi quasi 10mila euro: offerta a tempo, tutti impazziti

Occasione straordinaria per acquistare una BMW, con il suo valore di mercato che non era mai stato così economico.

La crescita della BMW in questi anni è un qualcosa davvero di sensazionale, con il comparto motociclistico che non aveva mai vissuto un periodo così roseo e positivo. La gamma GS è in assoluto quella che ha ottenuto i maggiori risultati negli ultimi anni, tanto è vero che stanno aumentando sempre di più i modelli in uscita.

BMW GS occasione tempo imperdibile 10 mila Euro
BMW GS (nextmoto.it)

Quello che ha fatto impazzire tutti in questo finale di 2023 è stato il lancio della BMW R 1300 GS. Si tratta in questo caso di una due ruote dal valore di mercato eccezionale, con una dimensione da 221 cm di lunghezza, una larghezza da 100 cm e un’altezza da 141 cm, con la sella che si trova a un minimo di 85 cm dal terreno.

Il motore che presenta al suo interno è un bicilindrico da 1300 di cilindrata che dà modo così di erogare fino a un massimo di 145 cavalli. La moto in questione dunque è in grado di superare i 200 km/h e non deve dunque sorprendere il fatto che sempre più persone siano alla ricerca di una moto bavarese.

Di recente però si sta espandendo sempre di più il mondo delle moto usate, permettendo così ai clienti di poter mettere le mani su delle due ruote di altissimo livello, pur con prezzi ridotti. Per questo motivo su Subito.it sono tantissimi coloro che hanno modo di completare degli affari eccezionali, come avviene nel caso in cui si comprasse questa BMW.

BMW R 1250 GS: l’occasione da cogliere al volo

Per poter mettere le mani su una BMW R 1250 GS a un prezzo eccezionale ci si deve fiondare nel paese di Noto, in provincia di Siracusa. Viaggiando nella splendida Sicilia si avrà così l’opportunità di ammirare una moto di livello straordinario e ancora molto giovane, dato che l’immatricolazione risale al dicembre del 2019.

BMW GS occasione tempo imperdibile 10 mila Euro
BMW R 1250 GS (subito.it – nextmoto.it)

Per quanto riguarda i chilometri è innegabile il fatto che il proprietario l’abbia utilizzata e non poco, visto che in quattro anni sono stati 35 mila i km percorsi. Siamo comunque di fronte a una moto dalla tenuta stradale eccezionale e soprattutto si tratta di una due ruote potente ed elegante.

Le dimensioni mostrano una moto da 221 cm di lunghezza, una larghezza di 95 cm e un’altezza di 143 cm. Il motore al suo interno è un bicilindrico da 1250 di cilindrata che può erogare fino a 136 cavalli. Il serbatoio permette di immettere fino a 20 litri e per regolare la velocità ci sono complessivamente sei marce.

Nella descrizione di questa moto usata si può notare come la due ruote sarà venduta con in aggiunta la sella hp, ma senza il roll bar, quest’ultimo già venduto. Non presenta la possibilità di usufruire del cruise control, ma per l’inverno è perfetto viste le manopole riscaldate e anche di notte non ci saranno problemi di illuminazione con i fari a LED. Il tutto ha un costo davvero molto economico, infatti per poter portare a casa questa meravigliosa BMW R 1250 GS basterà solamente una spesa di 15000 Euro, un’occasione da non farsi scappare.

Impostazioni privacy