Yamaha T-Max, ora costa quasi la metà: sito in tilt per le prenotazioni

La Yamaha T-Max è una delle moto più amate in assoluto e ora c’è una grande occasione che in molti vorranno cogliere al volo.

Tra le aziende che negli anni hanno dimostrato di saper dare vita ad alcune delle moto migliori al mondo vi è sicuramente la straordinaria Yamaha. Il colosso giapponese ha saputo spaziare in ogni categoria e genere di due ruote e una delle gamme più vincenti è indubbiamente stato il T-Max.

Yamaha T-Max 530 offerta costa metà
Yamaha T-Max a un prezzo super (nextmoto.it)

Con questi modelli la Yamaha ha fatto sì che potesse ampliare quanto più possibile la gamma dei propri scooter, con una moto che vide la luce per la prima volta nel 2001. Da quel momento in poi ha continuato a far parlare di sé con una serie di novità che nel tempo si sono perfezionate dando vita a svariati modelli diversi.

Non è dunque un caso che siano moltissimi coloro che ogni anno decidono di acquistare una di queste moto, con il costo che però alle volte è molto oneroso. Si tratta infatti di uno degli scooter migliori che ci possano essere al mondo ed è dunque giusto che come tale debba essere pagato.

Al giorno d’oggi sono però sempre di più coloro che decidono di affidarsi al mondo dell’usato e sono diversi i siti che si sono resi celebri in tutta Italia per la grande qualità delle offerte che presentano al loro interno. Una di queste dunque giunge subito.it e non ci sono dubbi sul fatto che tantissimi italiani faranno la fila per acquistare questo modello.

Yamaha T-Max 530: l’occasione è incredibile

Per poter mettere le mani su una sensazionale Yamaha T-Max 530 a un prezzo davvero economico, dobbiamo fare un salto a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. A vendere questa moto straordinaria è la concessionaria Top Auto S.R.L. e la due ruote in questione è un gioiellino che lo hanno immatricolato nel giugno del 2017.

Yamaha T-Max 530 offerta costa metà
Yamaha T-Max 530 (subito.it – nextmoto.it)

Dunque si tratta di una moto che ha solo 6 anni e in questo periodo il precedente proprietario ha avuto modo di godersi questo eccezionale scooter per un totale di 29 mila km. Questo significa che ha utilizzato la moto con una media di circa 5 mila km all’anno e le caratteristiche della Yamaha T-Max 530 sono eccezionali.

Le dimensioni parlano di una moto con una lunghezza di 220 cm, una larghezza di 76,5 cm e un’altezza di 142 cm, con l’altezza minima della sella che è di 80 cm. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 530 di cilindrata e che ha modo così di erogare fino a un massimo di 46 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità può toccare i 161 km/h, rendendolo così uno degli scooter in assoluto più prestazionali.

Leggendo le caratteristiche all’interno di subito.it si può notare come la concessionaria affermi che la moto sia in perfette condizioni tecniche, anche se la carrozzeria presenta qualche graffio. Sicuramente un problema abbastanza arginabile, considerando infatti come la Yamaha T-Max 530 in vendita la si potrà acquistare con un incredibile prezzo di soli 6990 Euro, di fatto il 50% in meno rispetto a quando era nuova sul mercato.

Impostazioni privacy