Offerte Piaggio, c’è la fila in concessionario: italiani impazziti, il motivo

La Piaggio non smette di stupire e dà vita a una serie di offerte che stanno letteralmente facendo impazzire: i risparmi sono evidenti.

La Piaggio è una Casa che in fatto di scooter non solo cerca di restare sempre sul pezzo. Ma anzi che cerca anche di essere sempre più spesso un passo avanti. L’ha dimostrato con l’elettrico, negli ultimi tempi, ma non solamente. Adesso ha preso una nuova decisione che ha stupito e ha fatto impazzire gli italiani: le offerte sono da cogliere al volo!

Italiani impazziti per Piaggio
Gli italiani sono impazziti per Piaggio: ecco i motivi della fila in concessionario – Nextmoto.it

Piaggio quindi torna a stupire sul mercato con offerte che fanno invidia a tutti. Gli scooter più richiesti e usati in città dagli italiani adesso potranno essere acquistati anche tramite super promozioni. Tanto che il mese di novembre si presenta come un appuntamento da non perdere.

La fila nei concessionari abilitati alla vendita Piaggio sembra quasi essere scontata. I modelli in sconto infatti sono molteplici: si va dalla Gamma Liberty alla Gamma Beverly, passando per Piaggio 1 Active e non solo. Insomma, non resta che osservare da vicino i prezzi e le offerte.

Piaggio, gli appassionati non stanno più nella pelle: offerte imperdibili nei concessionari italiani

Le offerte messe sul mercato dalla Piaggio sono quindi molteplici. Partiamo allora col dire che la promozione “Back to urban life” prevede incentivi fino a 500 euro in base ai diversi modelli. Per la Gamma Liberty la promo è di 400 euro e il finanziamento Dreamride Classic Più prevede la prima rata a 6 mesi. La Gamma Beverly prevede un vantaggio di 500 euro con finanziamento Dreamride Zero a tasso zero. Medley 125 e 150 e Piaggio 1 Active hanno vantaggi fino a 400 euro.

Italiani impazziti per Piaggio
Super offerte da parte della Piaggio: c’è la fila per averli (Press Media) – Nextmoto.it

Ma le sorprese non sono poi finite qui perché sono presenti sconti ancora più considerevoli, ad esempio, sulla Gamma Mp3 che prevede vantaggi fino a 750 euro. Il finanziamento DreamRide Classic qui è strutturato con TAN al 2,99% e  TAEG al 6,94%, oltre ad una rata personalizzabile. Ma in questo caso volendo si potrà usufruire anche del DreamRide Now, finanziamento che permette dopo 3 anni di cambiare, tenere o restituire lo scooter. Inoltre, il Piaggio Check&Ride permette un controllo gratuito dello scooter e pezzi di ricambio a prezzi agevolati. Infine, con il Forfait Batterie ci saranno prezzi scontati sui pezzi di ricambio e anche sul lavoro di sostituzione che verrà previsto.

Impostazioni privacy