Yamaha T-Max, la promozione manda in tilt gli ordini: ora costa la metà

La Yamaha è una delle marche motociclistiche più amate al mondo e ora si può acquistare una di queste due ruote a un prezzo favoloso.

Sono moltissimi i biker sparsi in giro per l’Italia e naturalmente questi non vedono l’ora di mettersi in evidenza a bordo di moto davvero splendide. La Yamaha è una delle aziende che nel corso degli anni ha dimostrato di potersi imporre come poche altre in questo settore, dando vita a una produzione di altissimo livello.

Yamaha TMAX 500 offerta usato
Yamaha TMAX, offerta (nextmoto.it)

La casa nipponica ha tutte le carte in regola per poter continuare ancora per tanti anni a imporsi sul mercato, aiutata anche dal grande blasone che ne deriva dal motorsport. La Yamaha infatti è sinonimo di successi, anche se in questo 2023 non ha avuto molto modo di che gioire.

In MotoGP infatti le moto messe a disposizione di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli non erano all’altezza della concorrenza e Toprak Razgatlioglu ci ha provato in tutti i modi a battersi con Alvaro Bautista in Superbike, accontentandosi alla fine del secondo posto. In futuro però la Yamaha saprà come riprendersi quelle prime posizioni che da sempre hanno contraddistinto il colosso giapponese.

Intanto a Iwata si sta lavorando moltissimo sulle moto di serie, con i T-Max che senza ombra di dubbio sono tra gli scooter maggiormente apprezzati nel mondo. Il loro costo spesso è leggermente superiore rispetto a quello degli altri motorini, ma grazie alle moto usate si possono concludere degli affari davvero sensazionali.

Yamaha T-Max 500: mai visto un prezzo del genere

Uno dei siti che sta ottenendo il maggior successo per quanto riguarda la vendita di moto usate è senza ombra di dubbio subito.it. Al suo interno non è di certo difficile trovare delle sensazionali motociclette a basso costo e in questo caso lo si può notare con la presenza di una stupenda Yamaha T-Max 500.

Yamaha TMAX 500 offerta usato
Yamaha TMAX 500 (Subito.it – nextmoto.it)

Si tratta di un modello che gunge dalla città di Roma, con la concessionaria KK Motors SRL che ha deciso di metterla in vendita in condizioni favolose. L’immatricolazione risale al novembre del 2011 e nel corso di questi 12 anni la T-Max ha percorso un totale di 43 mila km, il che la porta a una media di circa 3500 km l’anno.

La moto in questione fu prodotta per la prima volta proprio nel 2011 e rimase sul mercato fino al 2013. Le dimensioni mostrano una due ruote da 219 cm di lunghezza, una larghezza di 77,5 cm e un’latezza della sella da terra di 80 cm. Il motore al proprio interno è un bicilindrico da 500 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 43 cavalli.

Questa Yamaha T-Max 500 risulta essere molto appariscente anche per il colore giallo, che ricorda moltissimo il mezzo del Team Master Camp VR46 in Moto2. Il prezzo per poter mettere le mani su questo gioiello però non è di certo paragonabile alla progettazione di una moto da corsa. Infatti questo usato ancora in perfette condizioni lo si può portare nel proprio garage per un costo davvero ridotto di soli 5200 Euro, un’occasione che nessuno vorrà mai farsi scappare.

Impostazioni privacy