Vespa, prezzo stracciato per questo modello: corri, l’offerta non resterà a lungo

Il modello di Vespa decisamente apprezzato è ora in offerta a un prezzo stracciato: l’offerta non resterà a lungo quindi bisogna correre.

Chi è appassionato del mondo delle due ruote quasi sicuramente avrà apprezzato i modelli che nel tempo il mondo Vespa Piaggio ha lanciato sul mercato. Questa è diventata un vero e proprio simbolo del ‘Made in Italy’ ed è stata perciò esportata in tutto il mondo. Complice anche la sua iconica apparizione sul grande schermo al cinema, soprattutto in “Vacanze Romane”. Vediamo allora insieme l’offerta incredibile su un modello in particolare.

Vespa in offerta a un prezzo pazzesco
Vespa in offerta a un prezzo pazzesco: ecco tutto quello che c’è sa sapere – Nextmoto.it

Come detto, con il tempo Vespa Piaggio è diventata un vero e proprio simbolo nel mondo. Tutti gli appassionati delle due ruote non possono non aver apprezzato almeno un pezzo della vasta produzione che c’è stata in tutti questi anni. Ebbene, in questo caso in super sconto c’è un pezzo che è diventato iconico.

Si tratta della Vespa GTS, in questo caso dalla cilindrata di 300cc, che è in vendita tramite il sito ‘Subito.it’. È perciò un usato, per cui vengono garantite ottime condizioni, che ha un prezzo stracciato: costa infatti 2.499 euro con tagliando e revisione già svolti. Vediamo insieme tutti gli altri dettagli.

Vespa GTS in offerta: ecco tutte le specifiche e le caratteristiche

Come detto si tratta di un usato. La Vespa GTS Super in questione, venduta a Napoli al prezzo appunto di 2.499 euro, è una 300cc che ha compiuto 49.999 Km. Il modello è Super e l’immatricolazione è stata fatta a settembre del 2009. Come garantito dal proprietario le condizioni sono ottime. La Vespa Gts 300 Super è stata già anche tagliandata e revisionata. Le foto in questo senso non mentono: la due ruote appartenente al mondo degli scooter è praticamente intonsa.

Vespa in offerta a un prezzo pazzesco
Vespa GTS in offerta a un prezzo incredibile: tutte le informazioni utili (Via Subito.it) – Nextmoto.it

Bisogna anche tener conto, in riferimento al prezzo, che un nuovo modello di Vespa GTS Super 300 ha un prezzo di partenza al momento di 7.099 euro. Quindi il risparmio qui è considerevole e conveniente nonostante l’immatricolazione avvenuto ormai già qualche anno fa.

Il motore è un monocilindrico 4 tempi Piaggio raffreddato a liquido, l’alimentazione è a benzina e l’accensione è elettrica. Il comfort è massimo, così come la cura dei dettagli e dei particolari che sono rimasti praticamente come nuovi. L’offerta non resterà però in eterno quindi bisogna sbrigarsi!

Impostazioni privacy