Una Yamaha a prezzo scontatissimo: con pochi soldi porti a casa un affarone

Il prezzo scontato di questa Yamaha rende il suo acquisto un vero affare. Bastano pochi click per averlo

La Yamaha ci ha abituati, nel tempo, a modelli di grande prestigio, ambiti dagli appassionati motociclisti di tutto il mondo eccellenza. Trovarli a prezzi ragionevoli, poi, li rende ancor più allettanti per chiunque voglia farsi un bel regalo magari cogliendo un occasione irripetibile come se ne trovano sempre più spesso sul web.

Yamaha, un modello in offerta: che occasione
Yamaha, un modello in offerta – Nextmoto.it

A proposito di Yamaha e di occasioni sul mercato, abbiamo trovato uno Scooter che può interessarvi. Parliamo di un modello che può andare incontro ad ogni tipo di esigenza e adatto ad ogni genere di tracciato stradale. Lo si può utilizzare facilmente nella quotidianità e, allo stesso tempo, può fare al caso di chi vuole concedersi una gita fuori porta.

Si tratta di un T-MAX 560 Tech Max, che è stato immatricolato per la prima volta nel 2020. Il mezzo ha percorso solo 7.200 chilometri e si trova a Como. Lo si può trovare semplicemente in vendita sul web e, per poterlo acquistare, basta contattare il privato che lo ha messo su una piattaforma di compravendita.

Maggiori informazioni sullo scooter Yamaha

Il rivenditore ci parla di un T-Max a cui è stata montata una marmitta Akrapovic in carbonio. Le condizioni del prodotto sono state definite “pari al nuovo” e lo si può notare dalle fotografie che sono state caricate sul sito Moto.it. Si presenta con la scocca di colore nero ed ha dei dettagli ancora intatti considerata l’immatricolazione avvenuta nel 2020.

La classe relativa alla norma antinquinamento è la Euro5. Possiede una cilindrata da 562 cc e non è stato mai depotenziato. Le condizioni delle gomme sono state presentate come buone per l’80%.

Yamaha T-Max, che occasione sul web
Lo Yamaha T-Max in vendita a un prezzo vantaggioso – NextMoto.it

Il passaggio di proprietà, dopo l’acquisto, sarà a carico dell’acquirente. Lo scooter è ancora coperto dal marchio di garanzia che garantisce ancora una protezione da problematiche meccaniche e a di altra tipologia in seguito all’acquisto.

Il T-MAX è un modello che ha avuto un grande successo a livello internazionale. Parliamo di uno degli scooter più venduti ed è da 20 anni in testa alle classifiche di mercato europee. Per questo motivo è ancora dei pezzi forti del listino Yamaha. Sul sito della Casa giapponese nella sezione dedicata alle promozione trovate tutte le offerte attive per l’acquisto di un nuovo T-Max o di un altro modello del marchio, leader insieme alla Honda nella compravendita dei veicoli per la mobilità cittadina.

Impostazioni privacy