Una moto con le ruote di un camion: è tutto vero, il video è una vera follia

Grazie a internet stiamo assistendo sempre di più a imprese incredibili e una di quelle che ha colpito è una moto con ruote da camion.

Ormai il mondo di internet è uno di quelli che ha saputo farsi maggiormente apprezzare, soprattutto perché ha saputo unire i popoli come mai prima. Ora infatti è molto facile poter conoscere perfettamente ciò che avviene dall’altra parte del mondo, conoscendone così caratteristiche e anche alcune peculiarità.

Incredibile moto con ruote da camion
Moto con ruote da camion (NextMoto)

Non è mai mancata all’uomo la volontà di poter dare vita a delle idee che per qualcuno potevano anche essere considerate folli, ma che in realtà avevano un qualcosa di magico. Le motociclette per esempio sono tra i mezzi in assoluto più amati e apprezzati anche per la loro forma.

La capacità di poter passare anche tra le automobili nei momenti di grande traffico e la potenza della moto che dà modo di far sì che il vento soffi sulla propria pelle. La velocità è un dettaglio che ha sempre caratterizzato e non poco l’amore per le moto da parte dei biker, ma qualcuno ha ben pensato che ci fosse bisogno anche di una certa stabilità.

Per questo motivo di recente c’è stato modo di poter assistere a una scena davvero incredibile. A essere involontariamente protagonista è stato un motore di una delle moto che al momento sta avendo maggiore successo: la KTM 1190 Adventure.

Il risultato è stato pazzesco, perché in pochi avrebbero mai pensato possibile il fatto di montare su un telaio da motocicletta delle gomme da camion. Ciò che è accaduto è stato però davvero sorprendente.

KTM 1190 Adventure: incredibile rivoluzione

Uno dei migliori canali YouTube che negli ultimi anni ha messo in evidenza la volontà di poter produrre delle motociclette innovative è stato Grind Hard Plumbing Company. Si tratta di un canale che ha sempre fatto della fantasia uno dei propri grandi punti di forza.

Da un motore KTM 1190 Adventure all'aggiunta delle ruote da camion
Motore KTM 1190 Adventure (YouTube – NextMoto)

Ecco come mai di recente uno dei gestori di questa pagina ha deciso di dare vita a un esperimento che ha dell’incredibile. Una KTM 1190 Adventure di fatto è stata smontata ed è rimasto solo il suo motore V-Twin. A quel punto sono state aggiunte le ruote di un camion e a quel punto è iniziata l’impresa.

Incredibilmente quello che è diventato chiaro a tutti è che questo progetto aveva un senso. Si trattava infatti di una sorta di truck che poteva essere utilizzata prima con quattro e poi solo con due ruote.

Quello che ha sconvolto la maggior parte delle persone è stato notare il fatto che lo sterzo di questa “moto” fosse davvero molto duro. Non è dunque un’innovazione che potrà mai avere successo in futuro.

Ciò che però conta maggiormente per l’uomo è quello di poter sperimentare quanto più possibile delle nuove e brillanti idee. Sono in tanti infatti che non vedono l’ora di poter dare vita a strabilianti trovate e questa novità sicuramente tra le più affascinanti.

Impostazioni privacy