Triumph, la gamma di successo si rinnova: prezzo da urlo per queste moto, che notizia per i centauri

La gamma di successo della Triumph si rinnova e i prezzi vengono rimodulati: ecco la notizia che i motociclisti stavano aspettando.

La Triumph è da sempre sinonimo e simbolo di qualità ed eleganza. I prezzi non sono mai stati low cost, questo è vero, ma la moto in tutte le sue diverse gamme non ha mai smesso di fare ‘strage di cuori’. Adesso una delle sue gamme di successo è stata rinnovata e i suoi prezzi sono stati rimodulati. Ecco la notizia che interessa a tutti i centauri.

La gamma Triumph si rinnova
La gamma Triumph si rinnova: novità su prezzi e modelli intramontabili (Canva) – Nextmoto.it

La Triumph ha deciso di dare una sferzata di aria fresca alla sua intera gamma Tiger 1200. Il motore è stato migliorato, così come della sua ergonomia e ovviamente della percezione che si ha del comfort quando si guida uno di questi modelli. A essere rimodulati in parte sono poi stati anche i prezzi.

Nello specifico stiamo parlando delle Tiger 1200: GT Pro, Rally Pro, GT Explorer e Rally Explorer. Per le quattro varianti di questa stessa gamma esistono poi anche nuove colorazioni. Insomma, Thriumph non ha tralasciato neppure il minimo dettaglio e ha pensato decisamente a tutto.

Triumph rinnova la gamma Tiger 1200 nelle sue specifiche e nei prezzi: il quadro completo delle novità

Il motore per questa gamma è un 3 cilindri da ben 1.160 cc! È stata però migliorata l’erogazione della coppia motrice che è diventata più fluida. Così com’è migliorato anche il comfort nella guida. La potenza massima è di 150 CV a 9.000 giri/min e 130 Nm a 7.000 giri/min. La guida si fa più fluida, anche sui modelli GT Pro e Rally Pro, grazie all’introduzione del manubrio e dei riser ammortizzati. Inoltre, è stata aumentata ancora di più la possibilità di abbassare il livello della sella a proprio piacimento.

La gamma Triumph si rinnova
La Triumph ha aggiornato i prezzi della gamma di successo: tutti i dettagli sulla Tiger (Press Media) – Nextmoto.it

La nuova colorazione per i modelli GT Pro e GT Explorer è il Carnival Red, che si aggiunge alle già esistenti Snowdonia White e Sapphire Black. Mentre, per Rally Pro e Rally Explorer c’è anche il nuovo colore Matt Sandstorm, oltre ai precedenti Jet Black e Matt Khaki Green.

I prezzi sono i seguenti. Per la Tiger 1200 GT Pro si parla di 22.395 euro, per la Tiger 1200 Rally Pro di 23.395 euro, per la Tiger 1200 GT Explorer di 24.195 euro e infine per la Tiger 1200 Rally Explorer di 25.295 euro. Insomma, la qualità è incredibile e il gioco vale la candela.

Impostazioni privacy