Aprilia, che regalo in concessionario: è corsa per averlo, un gioiello vero

Aprilia fa un regalo a tutti i suoi clienti affezionati e a chi può ancora diventare tale: è già corsa nei concessionari per avere il modello!

Aprilia ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati, ma anche ai suoi clienti più fedeli e a chi può diventare tale. L’obiettivo è ancora una volta quello di stupire e insieme di portare sul mercato un modello di ottima qualità. È perciò già corsa presso i concessionari per averla! I dettagli.

Corsa in concessionario per avere il nuovo modello Aprilia
È già corsa in concessionario per avere il nuovo modello Aprilia (Canva) – Nextmoto.it

Aprilia ancora una volta stupisce i motociclisti e gli appassionati del mondo delle due ruote. Per farlo ha creato e, finalmente, messo sul mercato l’Aprilia RS 457. Si tratta di una bicilindrica carenata di Noale, che può essere guidata anche con patente A2 quindi è accessibile proprio a tutti.

La sportiva offre ottime prestazioni pur restando al limite con le limitazioni appunto imposte per i possessori di patente A2. I più giovani non aspettavano altro se non lei e adesso si può a tutti gli effetti rivolgersi ai concessionari autorizzati alla vendita (o al sito ufficiale) per ordinarla! Di seguito tutte le informazioni utili sulle specifiche della moto e non solo.

Aprilia, la RS 457 si può pre-ordinare a tutti gli effetti: i più giovani (e non sono i soli) non aspettavano altro!

L’attesa negli ultimi mesi è stata enorme, tanto che la Casa ha deciso di mettere a disposizione il pre-ordine di questo modello. Presso il sito ufficiale di Aprilia o presso tutti i concessionari autorizzati alla sua vendita, si può perciò ordinare la moto e assicurarsi la sua presa. Questa è dotata di un motore bicilindrico parallelo fronte marcia raffreddato a liquido. Ogni cilindro è dotato di 4 valvole, la potenza massima è di 47,6 CV, il telaio è in alluminio e il peso a secco di 159 kg (fino a un massimo di 175 kg).

Corsa in concessionario per avere il nuovo modello Aprilia
Prenotazioni aperte per Aprilia RS 457: tutto ciò che bisogna sapere (Press Media) – Nextmoto.it

Come si legge sui canali ufficiali quindi: “Aprilia RS 457 parla la lingua di chi non si accontenta e vuole avvicinarsi alla moto carenata sfruttando tutto il sapere storico di una vera sportiva. In parole semplici: il miglior rapporto peso potenza per la patente A2“.

“Leggerezza, facilità di guida e dotazione tecnologica sono i punti di forza della nuova Aprilia RS 457”, si sottolinea. Le colorazioni disponibili sono tre: Prismatic Dark, Racing Stripes e Opalescent Light. Stesso numero per le modalità di guida che sono Eco, Rain e Sport. Il prezzo dovrebbe di poco superare i 7 mila euro.

Impostazioni privacy