Tremano le moto cinesi: il nuovo re delle low cost arriva da lontano e invade il mercato con una marea di offerte

Le moto cinesi ora devono fare i conti con le moto low cost del futuro, con un colosso che ora rischia di stravolgere il mercato.

In questi anni è evidente a tutti come il mercato cinese sia diventato sempre più centrale nel mondo delle moto e sono tantissimi i marchi che sono cresciuti. Inutile poi negare il fatto di come siano delle realtà che stanno crescendo moltissimo anche nell’ambito delle moto da corsa, come lo si vede con il successo della CFMoto nel 2024 in Moto3.

Royal Enfield Super Meteor 650 novità
Tremano le moto cinesi: il nuovo re delle low cost arriva da lontano e invade il mercato con una marea di offerte (nextmoto.it)

Un trionfo davvero storico quello di David Alonso, con il colombiano che si è imposto con una supremazia davvero disarmante sulla concorrenza. Inutile nascondere poi il fatto che ci sia anche un colosso come la QJ Motor che sta crescendo via via sempre di più negli anni e lo si vede anche con i grandi risultati che porta avanti con la Benelli.

Non ci si deve però fermare solo sulle moto cinesi, perché ormai è evidente a tutti come ci siano anche tante altre realtà sparse in giro per il mondo che si stanno perfezionando in modo deciso. L’India è ormai tra i più grandi colossi mondiali nel settore e ha nella Royal Enfield il proprio marchio di punta con il quale sta dando vita a un’offerta davvero memorabile.

Royal Enfield Super Meteor 650 e non solo: al via gli Open Week

Ancora una volta arrivano dei favolosi sconti da parte della Royal Enfield, con il marchio indiano che ha deciso di fare un grande regalo al pubblico italiano. Infatti si è data vita dal 5 al 10 maggio alla Open Week di Royal Enfield, con questa che permetterà così di entrare in pieno contatto con le novità del colosso asiatico.

Royal Enfield Super Meteor 650 novità
Royal Enfield Super Meteor 650 e non solo: al via gli Open Week (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

Sono diversi i marchi che saranno in offerta, ma per questo grande evento, la casa indiana ha deciso di dare vita anche a un buono di 250 euro verso coloro che decideranno di acquistare del materiale Royal Enfield. Gli sconti poi sono davvero continui e sempre ben graditi e lo si vede con il caso già della Super Meteor 650, con lo sconto che è di 610 euro.

Oltre a essa non si deve dimenticare di certo anche lo sconto per la HNTR 350 e la Meteor 350, con questo che è da 410 euro. Infine vi sono anche la Guerrilla 450 e la Himalayan 450 che presentano 410 euro di vantaggi.

Gestione cookie