Torna Valentino Rossi: la notizia emoziona i tifosi del Dottore (Video)

Tutti pronti per il ritorno del Dottore Valentino Rossi in pista. Ci sono le immagini emozionanti che riescono a mostrarci i suoi tempi.

Può sembrare un sogno, ma è la pura realtà. Chiunque in Italia ha apprezzato il suo passato da campione in pista. Ora, però, dopo il suo addio alla MotoGp, solo Bagnaia e la Ducati stanno riuscendo a regalarci delle nuove emozioni. Chissà se riuscirà questo connubio a durare tanti anni, quanti ne ha passati il Dottore in vetta alle classifiche mondiali.

Valentino Rossi ritorno 2332023 NextMoto.it
Rossi torna in pista (NextMoto.it)

Per ora, ci godiamo le domeniche pomeriggio dietro alla rossa che sfreccia più veloce di tutte in pista, ma c’è una novità che non possiamo sottovalutare. In effetti, c’è anche il ritorno di Valentino Rossi in questo 2023 e sembra andare così forte che ci ricorda il nostro beniamino dei vecchi tempi.

L’idea di Rossi in pista

Un personaggio del genere, amante dei motori e di tutto ciò che gira intorno ad essi, difficilmente riesce ad allontanarsi dal comparto. In effetti, sono vari i punti che continuano a legarlo alle corse, tramite, ad esempio, il suo team in MotoGp, il Mooney VR 46. Proprio il protagonista dei 9 mondiali vinti ha voluto parlare di esso, affermando che “lotterà per alcune vittorie”.

Ma Valentino Rossi non è concentrato solamente in questa entusiasmante iniziativa. In effetti, è stato visto girare in pista a bordo di un’automobile. Lo ha fatto nel migliore dei modi e ci sono delle immagini a testimoniarlo. Gran velocità, rombo del motore entusiasmante e curva presa nel migliore dei modi.

Il Dottore è tornato, ragazzi, e ora starà ai suoi sfidanti dare il massimo per poter arrivare ai suoi tempi. Certo, sfidare un campione del genere e, magari, superarlo, non può che regalare agli avversari un motivo in più per scendere in pista.

Il grande ritorno

Ormai non è più un segreto per i più appassionati: Valentino Rossi parteciperà al GT World Challange di Monza. L’avvio della tre giorni di gara sarà il 21 aprile e in quel weekend sarà necessario non sbagliare nulla.

A bordo della sua BMW, Valentino Rossi ha deciso di effettuare, quindi, dei test per farsi trovare pronto. Proprio a Monza ha voluto mettere esperienza seduto all’interno della tedesca. Conoscere l’auto è fondamentale per poter affrontare le prossime gare nella maniera migliore.

Sono passati ben 5 anni da quando The Doctor non tornava al volante su questa pista. La BMW M4 Gt2, scelta dal team Wrt, ha saputo regalare delle emozioni strabilianti in pista. Ora, sarà solo il prossimo inizio di stagione a dire quanto sarà in grado di competere con le prossime concorrenti. Per il momento, però, godiamoci le entusiasmanti immagini che SkySport ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook.

Impostazioni privacy