Torna il mito, italiani delle moto in festa: l’annuncio è ufficiale

Il mito delle moto in Italia sta per tornare, manca davvero pochissimo: tutti gli appassionati sono in festa dopo l’annuncio ufficiale!

Per gli appassionati delle due ruote si sta avvicinando sempre di più un appuntamento assolutamente da non perdere! Le premesse per il successo ci sono già tutte. E la convinzione è avvalorata dal fatto che, proprio in concomitanza con l’arrivo di questo appuntamento, è arrivato anche un annuncio ufficiale che fa sognare! Ecco le ultime novità.

Annuncio ufficiale MV Agusta
Arriva l’annuncio ufficiale che fa gioire tutti gli appassionati! Ecco le parole del CEO – Nextmoto.it

Dal 9 al 12 novembre, al quartiere fieristico Rho della città di Milano, si terrà nuovamente il Salone di Milano EICMA. Per questo 2023 si prospettano novità entusiasmanti che lasceranno tutti gli appassionati senza parole. La prima buona notizia, in questo senso, arriva insieme all’annuncio del CEO della MV Augusta! Timur Sardarov, infatti, ha dichiarato che la Casa di Varese tornerà ad essere protagonista.

All’EICMA 2023 sarà infatti presentata la nuova crossover 9.5! Le aspettative su questa moto sono davvero tante e dalle anteprime che stanno circolando in rete le sue linee sembrano essere decise e grintose. Quale migliore occasione del Salone di Milano per poterla presentare al pubblico? Manca perciò pochissimo e proprio di questo ha parlato il CEO dell’azienda. L’annuncio ufficiale crea ancora più trepidazione.

MV Agusta, in arrivo super novità! C’è l’annuncio in vista di EICMA 2023

Timur Sardarov, Chief Executive Officer di MV Agusta Motor S.p.A., ha a pochi giorni dall’inizio di EICMA dichiarato che: “Grazie alla collaborazione con Pierer Mobility AG, il più grande produttore europeo di moto e solido partner nella nostra avventura, siamo più forti che mai e con una sempre maggiore capacità operativa“.

Annuncio ufficiale MV Agusta
MV Agusta, c’è l’annuncio ufficiale! A parlare è il CEO Timur Sardarov (Press Media) – Nextmoto.it

“La strada davanti a noi – ha continuato facendo sognare proprio tutti- si preannuncia piena di emozionanti sfide e nuovi traguardi, non potevamo sognare di meglio. MV Agusta, con i suoi modelli iconici tutti prodotti in Italia, continuerà a suscitare l’ammirazione di pubblico e critica“.

Proprio per tutti questi motivi, secondo il CEO Sardarov: “Non c’è alcun dubbio che ancora una volta, la Motorcycle Art di MV Agusta sarà, ad EICMA, al centro dell’attenzione”. Non resta perciò che attendere l’EICMA 2023 per vedere le novità da vicino e per rendersi conto di cosa realmente la Casa di Varese abbia in serbo per gli appassionati di moto e di due ruote in generale!

Impostazioni privacy