Suzuki moto vizia gli italiani: pioggia di promozioni, c’è l’imbarazzo della scelta ora

La Suzuki si fa amare sempre di più dagli italiani e lo fa con una novità e una serie di occasioni che non possono non essere colte.

Il Giappone è una delle principali nazioni a livello mondiale per quanto concerne la produzione di motociclette di primissimo livello, con la Suzuki che senza dubbio è una delle aziende che ha saputo ottenere i maggiori risultati. Lo si evince anche dal fatto che questo colosso non solo si è imposto sul mercato delle due ruote, ma ha fatto molto anche per quanto concerne le automobili.

Suzuki sconti occasioni finanziamenti V-Strom 1050De Way2Ride
Suzuki, grande novità per gli italiani (Canva – nextmoto.it)

Per le quattro ruote il progetto della Suzuki ha virato prettamente sui fuoristrada, mentre per le due ruote non vi è dubbio alcuno sul fatto che le moto sportive siano state il proprio punto di riferimento. Il caso più eclatante è quello legato alla Hayabusa, una moto che ha fatto scuola, visto che dal momento in cui fu progettata, fu cambiata la Legge che impose il limite di 299 km/h per le due ruote stradali.

La Suzuki dunque ha sempre cercato di mostrare la propria componente sportiva, tentando anche di imporsi nel mondo delle corse. In Italia sono tantissimi che la adorano, considerando anche come negli anni ’80 riuscì a portare sul gradino più alto della classifica della Classe 500 del MotoMondiale due campioni come Lucchinelli e Uncini.

In questi anni l’addio alle corse ha davvero lasciato tutti di stucco, ma per fortuna non mancano mai le occasioni d’oro per poter mettere le mani su questi modelli per la vita di tutti i giorni. Tra le principali innovazioni inoltre si ha anche la possibilità di acquistare queste moto con dei costi molto favorevoli, con marzo che sarà un mese favoloso.

Quanti sconti dalla Suzuki: V-Strom 1050DE e non solo

La Suzuki anche per il mese di marzo ha deciso di venire incontro alle finanze dei propri appassionati, dando vita così a una serie di iniziative che permettono di ridurre sensibilmente il valore di mercato di queste moto. Il finanziamento che tutti ormai vogliono sottoscrivere è quello che prende il nome di “Way2Ride”.

Suzuki sconti occasioni finanziamenti V-Strom 1050De Way2Ride
Suzuki V-Strom 1050DE (Suzuki Press Media – nextmoto.it)

Si tratta di un finanziamento che può avvenire per la durata o di 24 o d 36 mesi, con questo che comporta un anticipo iniziale, per poi dare il via a delle rate spesso a basso costo, prima della maxi rata finale. Un esempio di Way2Ride lo si può vedere per esempio con la GSX-8S, con questa che moto che prevede un anticipo iniziale di 2469,30 Euro.

A quel punto si passa alla rateizzazione della moto, con il costo che sarà di soli 74 Euro al mese per 24 mesi, con una maxi rata finale da 5429 Euro. Il TAN sarà fisso al 5,95%, mentre il TAEG passerà all’8,19%, con la spesa complessiva che sarà di 7404,54 Euro. Oltre a questo però c’è anche un grande sconto per la V-Strom 1050DE.

Nel caso in cui si dovesse acquistare questo modello, la Suzuki ha deciso di donare 1000 Euro al cliente che potrà spenderli come meglio crede per i prodotti Suzuki. Questa cifra sarà valida sia per i prodotti ufficiali della casa giapponese che per un aumento della valutazione dell’usato o per dei lavori seguenti di manutenzione.

Impostazioni privacy