Suzuki, la inizi a guidare poi scegli quando pagarla: occasione d’oro

La Suzuki lancia una formula di acquisto inedita e molto vantaggiosa, che fa già parlare di sé. Ecco tutti i particolari.

Tra i brand più amati in Italia e nel mondo intero, la Suzuki occupa un posto di rilievo nel panorama delle due ruote, ed assieme alla Honda, è uno dei marchi che è molto attivo anche nel settore automobilistico. La casa giapponese ha deciso di aggredire il mercato con una formula di acquisto molto vantaggiosa, che tutti i clienti italiani potranno iniziare a sfruttare sin da subito, con la possibilità di risparmiare molto denaro.

Suzuki scegli quando iniziare a pagarla
Suzuki occasioni enormi (Suzuki) – Nextmoto.it

Se il settore delle due ruote negli ultimi mesi, soprattutto dalle nostre parti, si è mostrato in netta ripresa, gran parte dei meriti sono da attribuire proprio ai progetti pensati dai vari brand, che hanno deciso di avviare promozioni, offerte e sconti su ogni modello. La Suzuki non è stata da meno ed ha pensato ad una formula ancor più conveniente, che non era mai stata pensata dalla concorrenza. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Suzuki, la formula è a dir poco geniale

Sul sito web ufficiale di casa Suzuki, nella sua sezione italiana, è apparsa un’offerta imperdibile, che riguarda l’acquisto di una moto o di uno scooter, a vostra scelta. In sostanza, salirete in sella e poi sceglierete voi stessi quando iniziare a pagarla, optando tra diverse opzioni di finanziamento, che ora vi andremo a svelare nel dettaglio.

Suzuki moto offerta pagamento
Suzuki moto in mostra (Suzuki) – Nextmoto.it

Una di esse è la prima rata a 6 mesi, con importo finanziabile compreso tra 2.000 e 18.000 euro. Come detto, la prima rata la pagherete solamente dopo 6 mesi dall’acquisto, con il TAN che al massimo potrà toccare il 7,93% ed il TAEG il 10,33%. Inoltre, è a vostra totale discrezione la durata del finanziamento, a partire da 24 mesi sino ad un massimo di 72 mesi. La casa del Sol Levante fa dunque sul serio non soltanto con i nuovi modelli proposti di recente, ma anche con promozioni molto vantaggiose e convenienti.

La seconda opzione di acquisto è quella denominata minirata variamente, con importo finanziabile compreso tra 2.000 e 18.000 euro. Pagherete dopo 4 mesi la prima rata, con TAN che inizia da 7,91% nel primo periodo, per poi giungere al 7,95%. Piccolo aumento pensato da casa Suzuki anche per il TAEG, che parte dal 9,17% sino a toccare il 9,63%. Le prime 12 rate sono quelle che corrispondono al primo periodo e sono pari all’1% dell’importo finanziato. La durata è di 60 mesi.

Impostazioni privacy