Suzuki all’assalto di Vespa con questo scooter: è tra i più venduti al mondo

E’ molto più di un confortevole scooter a basso consumo. In Suzuki hanno fatto bingo con un modello che è già diventato un best-seller a livello mondiale.

Vi sono modelli di scooter che lasciano il segno per coniugare versatilità, eleganza e bassi consumi, senza dimenticare la praticità. Un motorino deve essere prima di tutto comodo ed efficiente, ciò nondimeno trasmettere un senso di dinamismo al giusto prezzo. Il nome di questo modello Suzuki, probabilmente, non vi suonerà familiare ma i numeri sulle vendite parlano da soli.

E’ tra gli scooter più venduti al mondo: la novità Suzuki cambia il mercato
Suzuki (Media Press) – NextMoto.it

Il Suzuki Address 125 ha già venduto 4 milioni di esemplari nel mondo. E’ diventato un pilastro assoluto della mobilità giapponese. Per continuare a far faville sul mercato si è ripresentato con elementi rinnovati e ad un prezzo che strizza l’occhio ad un gen che non può spendere più cifre folli.

Il Suzuki Address 125 vanta un motore monocilindrico da 124 cm3, raffreddato ad aria, che garantisce 6,4 kW (8,7 CV) di potenza massima ed è conforme alla normativa Euro 5. Nell’ultima versione lanciata è stato aggiornato per garantire più efficienza e performance. Gode della moderna tecnologia Suzuki Eco Performance (SEP) e combina una risposta dinamica e sportiva, con consumi contenuti e un’autonomia di 263 km.

I punti di forza del Suzuki Address 125

Per coloro che cercano un mezzo economico e funzionale per le nostre giungle urbane lo scooter giapponese permette un consumo omologato di 1,9 l/100 km (WMTC) ed emissioni contenute. La scossa è compatta, elegante e leggera, donando un look moderno. Il rapporto peso/potenza è ottimale, sfoggiando un passo corto e permettendo una agilità nel traffico da prima della classe.

I punti di forza del Suzuki Address 125
Le linee del Suzuki Address 125 (Media Press) Nextmoto.it

Il nuovo scooter Suzuki è pratico e confortevole negli spostamenti urbani quotidiani, godendo di un sedile ben imbottito e dimensioni generose, dall’ampio vano portaoggetti al gancio.

Senza dimenticare luci di posizione anteriori e anabbaglianti a LED, un grande tachimetro in formato analogico e digitale e la tecnologia Suzuki Eco Drive e la presa USB per ricaricare lo smartphone.

Il design è sinuoso e piuttosto piacevole anche per il pubblico femminile. Vi sono tocchi di raffinatezza che richiamano a modelli di un livello, decisamente, più elevato.

Il nuovo Suzuki Address 125 è uno scooter speciale che farà molto parlare di sé anche alle nostro latitudini. Con un prezzo di 2.600 Euro attirerà tantissimi sedicenni in cerca di un motorino affidabile. Il tutto con condizioni di finanziamento vantaggiose all’interno dell’offerta base.

Impostazioni privacy