Sorpresa Moto Guzzi, regalo pronto nei concessionari: italiani al settimo cielo

La Moto Guzzi fa sognare i propri clienti, con una novità che lascerà di stucco gli appassionati della casa lombarda.

Sono davvero pochi i marchi motociclistici che nel corso della propria storia hanno dimostrato di poter creare un legame unico come ha saputo fare la Moto Guzzi. Il colosso italiano infatti ha saputo rappresentare al meglio non solo lo sviluppo tecnologico classico delle moto europee, ma allo stesso tempo ha dato vita a una filosofia di vita classica delle due ruote statunitensi.

Sorpresa Moto Guzzi, regalo pronto nei concessionari: italiani al settimo cielo
Moto Guzzi – NextMoto.it

Non deve dunque sorprendere il fatto che anche tra gli attori di Hollywood, tra cui Ewan McGregor, ci sia una grande passione attorno alle Moto Guzzi. La casa lombarda inoltre punta da tanti a stupire i clienti con una serie di innovazioni di primissimo piano, tanto è vero che le edizioni speciali sono sempre dietro l’angolo.

Uno dei principali eventi di questo inizio di 2024 è sicuramente la Fiera di Verona del Motor Bike Expo. Un evento che permette ai grandi marchi di presentarsi con delle importanti novità sul mercato e con delle moto che possono partire da quella fiera per poi iniziare a spopolare in giro per il Belpaese.

Il 2024 è un anno molto importante soprattutto per tutti i veri “guzzisti” e per il gruppo ufficiale della Moto Guzzi The Clan. Il sodalizio modello infatti nel 2014 e dunque per i 10 anni di questa passione unica nel proprio genere, la Moto Guzzi ha deciso di dare vita a un’edizione speciale che è pronta a fare proprio il mercato italiano, con la V7 Stone Ten che è un sogno.

Moto Guzzi V7 Stone Ten: la moto dedicata a tutti i guzzisti

Il fatto che la Moto Guzzi abbia deciso di creare un modello appositamente per festeggiare il grande amore che intercorre tra l’azienda e gli appassionati di questo marchio, fa capire come il marchio in questione sia unico. Questa moto è una naked dalle dimensioni imponenti, con una lunghezza di 218 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza da 116 cm.

Moto Guzzi V7 Stone Ten occasione moto Verona
Moto Guzzi V7 Stone Ten (Moto Guzzi Press Media – nextmoto.it)

Il motore scelto dalla società italiana è un bicilindrico da 850 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 66,5 cavalli, con il picco di velocità che può toccare che è di 179 km/h. Tra le varie caratteristiche che rendono ampiamente apprezzata questa moto vi è il fatto che si presenti con un impianto di scarico Arrow marchio Moto Guzzi.

Tra le novità vi sono anche gli specchietti retrovisori “bar end”, il che fa sì che questa moto possa risultare ancora più accattivante e sportiva. Non è casuale nemmeno la scelta dei colori, perché dato che si tratta di una due ruote che vuole omaggiare tutti i guzzisti del mondo, si è scelto di ispirarsi proprio al simbolo del The Clan.

La moto presenta dunque una fascia a scacchi che alterna i classici colori bianco e nero, con un bordo rosso e naturalmente la classica aquila della Moto Guzzi in bella mostra nei prezzi del serbatoio. Il costo di questa V7 Stone Ten è anche abbastanza contenuto, dato che per mettere le mani su questa splendida edizione speciale basterà un investimento di soli 10.499 Euro, il sogno dei guzzisti.

Impostazioni privacy