Scooter Piaggio a prezzi stracciati, tutti in fila per averlo: il 2024 è pieno di offerte

Con l’arrivo del nuovo anno, la Piaggio introduce un’ampia selezione di offerte e promozioni per i modelli della sua gamma. I dettagli

La Piaggio è una delle case motociclistiche più importanti e prestigiose d’Italia, che con i suoi modelli è riuscita ad entrare e ad imporsi nel mercato globale. Una gamma ampia e variegata, quella del marchio di Pontedera, che vede anche e soprattutto la presenza della Vespa, scooter che ha fatto la storia del brand portandolo ad un successo di livello globale.

Piaggio, scooter a prezzi stracciati
Piaggio, offerte per tutta la gamma scooter: che vantaggi (Ansa) – Nextmoto.it

Ebbene, proprio la Vespa è oggetto di nuove promozioni proposte dall’azienda per il mese di gennaio. Tra queste c’è quella che riguarda la GTS nelle sue configurazioni con motore 125 e 300 cc, per cui è offerta con immatricolazione inclusa nel prezzo di acquisto. In più, con la soluzione DreamRide Now, previsti tre anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia, con rate a partire da 129 euro al mese.

Vantaggi fino a 500 euro, invece, per Vespa Sprint e Vespa Primavera nelle versioni 125 e 150 cc e fino a 300 euro per i 50, sempre con la finanziamento DramRide Now che prevede rate a partire da 89 euro. Ma le offerte non finiscono qui. Infatti, la Piaggio ha preparato tutta una serie di promozioni anche per gli altri modelli della sua gamma.

Piaggio, quante offerte: le promozioni per Liberty, Beverly, Medley e MP3

Tra queste c’è quella che riguarda la gamma Liberty, con fino a 300 euro di vantaggi per i 125 e 150 cc da utilizzare nel modo preferito, come, ad esempio, nella scelta degli accessori e delle opzioni per personalizzare lo scooter. Con DreamRide Classic, è possibile pagare lo scooter in comode rate da 79 euro.

Piaggio, 2024 pieno di offerte
Piaggio, tutte le offerte per gennaio 2024 (Press Media) – Nextmoto.it

Altre offerte, poi, per la gamma Beverly, per cui sono previsti vantaggi fino a 500 euro. In questo caso, è possibile pagare con rate da 99 euro al mese sempre con la soluzione di finanziamento DreamRide Classic, oppure, in alternativa, con DramRide Now, l’importo delle rate può scendere fino a 89 euro.

Fino a 300 euro di vantaggi, invece, per la gamma Medley, disponibile nelle versioni 125 e 150, e offerto con rate a partire da 89 euro se si sceglie il finanziamento DreamRide Classic. Altri vantaggi, infine, sono previsti anche per Piaggio MP3. Per tutte le versioni (300, 400 e 530 HPE), è possibile acquistare lo scooter tre ruote la formula DreamRide Classic che permette di trovare la rata più adatta in base alle esigenze del cliente (con TAN 2,99 percento e TAEG 6,43 percento).

Impostazioni privacy