Questa moto è perfetta per ogni situazione: con lei nessuna strada ti farà paura

Sono sempre di più le moto di altissimo livello che ormai si possono ammirare al giorno d’oggi, ma questa è perfetta per ogni occasione.

In questi ultimi anni sempre più realtà di valore eccelso stanno cercando di imporsi nel mondo delle motociclette, con la creazione di svariate due ruote adatte per tutte le circostanze. Non ci sono dubbi sul fatto che EICMA sia uno di quegli eventi che fanno sognare gli appassionati di tutto il mondo, motivo per il quale le grandi aziende non vedono l’ora di mostrare i loro nuovi e migliori prodigi.

Royal Enfield Hymalaian 450 moto perfetta EICMA
La moto perfetta (nextmoto.it)

Ci sono anche delle aziende che hanno dovuto imparare a rialzare la testa dopo una serie di anni molto difficili, come per esempio è accaduto con il caso della Royal Enfield. Si tratta di una delle società più ambite e noto nel mondo britannico, ma purtroppo ha subito un fallimento diversi anni fa e per fortuna è stata la Eicher, nota azienda indiana, a ridarle slancio.

Se c’è un qualcosa che ha dimostrato di poter ridare lustro alla Royal Enfield in questi ultimi anni è senza ombra di dubbio la grande attenzione nei riguardi della gamma elettrica. Riportare in auge un marchio così leggendario e storico con la motorizzazione più moderna e attenta all’ambiente è un qualcosa di straordinario e in occasione di EICMA c’è stata ancora una volta la testimonianza del duro lavoro della casa indiana.

Il nuovo modello era tanto atteso ed era nell’aria da diverso tempo e per l’evento meneghino è stato presentato con un nome che è tutto un programma. Questa moto infatti la si potrà comodamente usare in città e allo stesso tempo anche per lunghi viaggi nelle zone più inesplorate del mondo.

Royal Enfield Hymalaian Him-E: l’elettrico che tutti volevano

Dunque la Royal Enfield ha deciso di rinnovare la propria gamma con una grande novità in vista per il futuro e si tratta della Hymalaian HIM-E. Siamo di fronte a una moto che ha catalizzato l’attenzione del pubblico di EICMA visto che non si parla solo di una moto adatta per i viaggi più impervi, ma è anche perfetta come touring.

Royal Enfield Hymalaian 450 moto perfetta EICMA
Royal Enfield Hymalaian (nextmoto.it)

Il suo stile la porta a presentare dei cerchi da 21 pollici anteriormente, mentre posteriormente sono da 18 pollici. La Royal Enfield, come si legge da advpulse.com, ha parlato di questa moto come di una “nuova espressione di esplorazione sostenibile per il futuro”, il che fa capire come sia un concept che punta a essere non solo apprezzato, ma anche avanguardistico.

La Hyamlaian inoltre giungerà sul mercato nel 2024 anche con il modello 450, quest’ultimo bicilindrico da 450 di cilindrata e con la possibilità di erogare fino a un massimo di 40 cavalli. Tra i test che sono stati effettuati dalla Royal Enfield vi sono anche quelli nella Galleria del vento, attuati in modo tale da poter migliorare l’esperienza del guidatore. Secondo le parole riportata da Siddharta Lal, il direttore generale della Royal Enfield, con tutta probabilità sarà il 2025 l’anno giusto nel quale si avrà modo di vedere la Hymalian Him-E nelle strade di tutto il mondo, con il prezzo che non si conosce ancora.

Impostazioni privacy