Quanto costa una Triumph? Ecco il listino dei modelli più famosi

Il brand Triumph è molto apprezzato dai clienti di moto, ed oggi vi diremo quanto costano i modelli di questo costruttore.

Il mercato delle moto propone una vasta scelta, ed oggi vi parleremo di quelli che sono i prezzi di uno dei brand più amati, vale a dire la Triumph. Il listino ufficiale della casa britannica mette a disposizione dei prezzi per tutte le tasche, a cominciare da cifre piuttosto contenute. La più economica di tutte è la Speed 400 da 5.495 euro, una Scrambler che pesa 170 kg e che ha una cilindrata pari a 398 cc.

Quanto costa una Triumph? Ecco il listino dei modelli più famosi
Triumph Daytona 660 (Media Press) – NextMoto.it

Restando nell’ambito delle Scrambler, molto interessante è la Scrambler 400 X proposta ad un prezzo di 6.195 euro, che pesa 179 kg, con una cilindrata pari a 198 cc. Salendo con i prezzi, entriamo nel bel mezzo delle naked, con la Trident che può essere vostra ad una cifra molto buona, che corrisponde ad 8.395 euro.

Sempre del segmento delle “nude”, fa parte la Triumph Trident Triple Tribute, che sarà vostra spendendo 8.595 euro. Sotto alla doppia cifra sono disponibili altri modelli, come la Speed Twin 900 a 9.345 euro e la Tiger Sport 660 a 9.495 euro, quest’ultima una crossover molto apprezzata.

Triumph, prezzi per tutte le tasche

La Triumph propone prezzi e modelli di ogni fascia, ed ora è arrivato il momento di introdurre la entry-level delle sportive. Ci riferiamo alla Daytona 660, che costa 9.795 euro, mentre, tornando alle naked, la Street Triple 765 R tira su l’asticella e viene a costare 10.495 euro. Come detto, esistono anche modelli che iniziano ad essere riservati ad un gruppo ristretto di fortunati, visto che hanno dei prezzi ben più importanti.

Triumph Daytona 660 prezzo ottimo
Triumph Daytona 660 in mostra (Triumph) – Nextmoto.it

Per farvi un esempio, possiamo citare la Tiger 900 GT che viene 14.795 euro, ma qui siamo ancora a livelli tutto sommato sostenibili. La Speed Triple 1200 RR, ad esempio, è ben più costosa, e per averla occorre versare nelle casse del costruttore britannico la bellezza di 20.600 euro. Per il resto, ci sono poi dei modelli che sono riservati ai veri amanti di questo brand, dei capolavori che poco hanno a che fare con il resto della gamma.

Al giorno d’oggi, dando un’occhiata al listino ufficiale, la Triumph più costosa è la splendida Rocket 3 Storm GT che costa la bellezza di 26.495 euro, con una mostruosa cilindrata di 2.458 cc ed un peso di 320 kg. Essa rappresenta il top di gamma, che viene richiesto, in relazione al prezzo, da un elevato numero di clienti, che di certo ne possono andare molto fieri.

Impostazioni privacy