Premium a un prezzo imperdibile: la Cina ha trovato il colpo vincente

La Cina rinnova sempre di più il proprio parco di moto e lo fa con una premium che la si potrà avere a un prezzo imperdibile.

Lo sviluppo del mercato motociclistico a livello mondiale ha fatto sì che nascessero una serie di aziende all’interno di nazioni in grande ascesa, con una di queste che è senza dubbio la Cina. La realtà asiatica ha dimostrato infatti di aver dato vita a una serie di marchi e di modelli di eccezionale caratura, non puntando solo sull’elettrico.

Premium a un prezzo imperdibile: la Cina ha trovato il colpo vincente
Colpo vincente della Cina (Voge Press Media – nextmoto.it)

Per il momento infatti la Cina sa benissimo che, se per le quattro ruote è un mercato che sta dando qualche risultato, per quanto riguarda le due vi è ancora tantissimo di che lavorare. Lo si vede anche da come la BYD, azienda ormai leader nel settore delle auto elettriche, per il momento non sembra essere intenzionata a scendere in pista per la produzione anche di moto a impatto zero.

Dunque per farsi conoscere e divenire sempre più noti in tutto il mondo, per ora è necessario progettare delle moto termiche, con una di quelle che sta ottenendo i maggiori risultati che è senza dubbio la Voge. Questo marchio ha di recente progettato un crossover di eccellente caratura, con caratteristiche lussuose, ma un costo molto contenuto.

Voge Valico 525DSX: crossover a basso costo

Una delle principali novità sul mercato internazionale che sono state mostrate alla fine del 2023 è stata la Voge Valico 525DSX. Si tratta di una moto di eccelsa caratura, con le dimensioni che evidenziano una due ruote con una lunghezza da 221 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza di 137 cm, con un peso complessivo di 194 kg.

Voge Valico 525DSX crossover a basso costo
Voge Valico 525DSX (Voge Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 494 di cilindrata che ha modo di erogare e un massimo di 45,6 cavalli, ma nonostante costi solo 6290 Euro è ricchissimo di accessori. I comandi e il parabrezza infatti sono regolabili, con la moto che la si può guidare con due diversi riding mode e inoltre presenta anche dei faretti ausiliari.

Tra le novità di questa moto possiamo notare anche la connettività e il navigatore turn by turn, senza poi dimenticare i sensori per il monitoraggio della pressione delle gomme. Il fatto che sia, già nella versione di serie, una moto così accessoriata le permette così di stuzzicare la fantasia dei clienti, con la Voge Valico 525DSX che ha tutte le carte in regola per imporsi nel settore delle due ruote, come altre moto cinesi.

Impostazioni privacy