Più di 1000 euro di vantaggi se acquisti questo gioiello italiano, corri dal concessionario

Ci sono più di 1.000 euro di vantaggi su un vero e proprio gioiello italiano: chi vuole approfittare della promozione deve correre in concessionario.

Più di 1.000 euro di vantaggi per gli appassionati e i potenziali clienti su un modello iconico in Italia. Questa moto di cui parleremo nel corso dell’articolo è infatti un vero e proprio gioiello e nessuno vorrà lasciarselo scappare. Anche perché la promozione è una tentazione anche per i più scettici, se mai ce ne fossero.

Vantaggi incredibili per questa Moto Guzzi
Più di 1.000 euro di vantaggi su questa moto: la promo è incredibile – Nextmoto.it

La promo incredibile è stata pensata da Moto Guzzi ed è stata lanciata su un modello che sta già da qualche tempo facendo impazzire proprio tutti. Ci sono infatti più di 1.000 euro di promozione sulla V85 TT, una di quelle moto che se ti passa accanto in strada non puoi non girarti a guardarla. 

Ebbene a dare l’annuncio è stata la stessa nota Casa. Si legge infatti sui canali ufficiali: “Personalizza la tua Moto Guzzi V85 TT Euro 5 come desideri, puoi usufruire di 1.500€ di vantaggi per acquistare accessori originali o come supervalutazione dell’usato. Approfitta dei vantaggi e fissa un appuntamento in Concessionaria per un preventivo personalizzato”.

Questo sconto, è bene sottolineare, sarà valido sul prezzo di listino consigliato franco concessionario per veicoli immatricolati dal 01/03/2024 al 31/03/2024 e in tutti i concessionari autorizzati ufficialmente alla vendita di Moto Guzzi.

Moto Guzzi pensa a tutto: fino a 1.500 euro di vantaggi sulla V85 TT

La Moto Guzzi descrive così, sempre sul proprio sito ufficiale, la V85 TT: “Questa è un omaggio alle avventure nella loro accezione più pura. La V85 TT è una moto pensata per ogni viaggio che riunisce le ultime innovazioni, un comfort perfezionato e il grande patrimonio storico di Moto Guzzi. Di grande stile, solida, funzionale e dalle prestazioni moderne ora omologazione Euro 5″.

Inoltre, la V85 TT (che parte da un prezzo di 12.199 euro) potrà essere acquistata anche attraverso la formula ‘DreamRide Now’ che permette di pagarla con finanziamento mensile. Si può pensare ad esempio a un anticipo di 3.560 euro, con importo totale del credito di 8.639 euro da restituire in 35 rate mensili ognuna di 128,83 euro.

Vantaggi incredibili per questa Moto Guzzi
Vantaggi incredibili per questa Moto Guzzi: i dettagli sulla V85 TT (Press Media) – Nextmoto.it

Il Valore Futuro Garantito con la ‘DreamRide Now’ sarà pari a una maxi rata finale di 5.855,50 euro. In ogni caso questa opzione permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Non resta altro da fare se non correre nei concessionari autorizzati e approfittarne!

Impostazioni privacy