Honda CBR a prezzo stracciato: occasione per chi ne approfitto, che offerta da urlo

Se siete alla ricerca di una Honda CBR a buon prezzo, oggi troveremo l’offerta più giusta per voi. I prezzi sono davvero folli.

Le moto sportive hanno un fascino che va ben oltre tutte le altre tipologie di mezzi su due ruote, soprattutto per chi è amante della pista e delle alte prestazioni. Oggi vi parleremo di una Honda CBR che rappresenta un’occasione unica, soprattutto perché è proposta ad un prezzo davvero ridicolo il relazione a ciò che vi può davvero offrire. La casa giapponese, nel corso della sua storia, di capolavori ne ha prodotti davvero tanti, ma qui siamo di fronte ad un livello superiore.

Honda che prezzo
Honda grande occasione – Nextmoto.it

I prezzi delle sportive, come ben sappiamo, sono piuttosto elevati, e forse è anche per questo, unito alle limitazioni che ci sono in questa fase sul fronte della loro potenza e delle emissioni, che il settore è in calo dalle nostre parti. A questo punto, andiamo a vedere tutti i dettagli sulla promozione in corso su questa Honda, che può essere tua sin da subito.

Honda, ecco un’occasione davvero strepitosa

Anche il mercato delle moto nuove, così come quello delle auto, ha conosciuto aumenti spaventosi, ed è così che, su quello dell’usato, si possono trovare delle occasioni molto interessanti. Tra i siti web più gettonati c’è sempre “Subito.it“, dove abbiamo trovato per voi una Honda CBR 600 RR al prezzo di soli 5.499 euro. Qui parliamo di un modello che, ai suoi tempi, valeva davvero parecchio, e che era disponibile solamente per pochi fortunati.

Honda CBR che sconto
Honda CBR in mostra (Subito.it) – Nextmoto.it

Se volete vederlo da vicino, è locato presso Palermo, nel rivenditore che si chiama Centro Moto. Per chi la conosce, non è di certo una novità scoprire che si tratta di una moto sportiva, che ha delle prestazioni eccezionali ed un design davvero splendido. L’immatricolazione è avvenuta nel dicembre del 2005 ed ha percorso solamente 9.998 km. Dunque, se la sua età può spaventarvi, sappiate che è stata usata davvero poco, come sottolinea il rivenditore stesso nella descrizione.

La versione è la RR, con 600 cc di cilindrata, e può essere sia vista dal vivo che testata prima di procedere a qualsiasi tipo di acquisto, in modo da capire, in prima persona, le vostre sensazioni in sella. Può essere acquistata mediante finanziamenti con Compass e Santander, e verranno valutate anche delle permute con scooter, altre moto o auto, per cui, di formule per averla ce ne sono davvero parecchie. Come potete vedere, pur risalendo a quasi vent’anni fa, il look è davvero sportivo ed estremo, sintomo del fatto che la Honda, con questo modello, era già parecchi anni avanti rispetto alla concorrenza.

Nonostante l’età avanzata, siamo certi che ad un prezzo di questo tipo troverete una grande concorrenza pronta per acquistarla, per cui non pensateci troppo se da parte vostra c’è la volontà di mettervela in garage. I pochi km percorsi, la sua ottima potenza e l’affidabilità dei prodotti della casa giapponese sono una certezza in più, e la speranza è che riuscite a portarvela a casa il prima possibile.

Impostazioni privacy