Piaggio, promozione da non perdere: la paghi pochissimo, ultime settimane per approfittare

Occasione da cogliere al volo per i clienti, con la Piaggio che fa sognare grazie a un modello che si presenta con un costo molto basso.

Gli scooter sono un mezzo sempre più richiesto, anche se la loro vendita in questi anni è stata messa sempre di più in crisi dal lancio di nuovi veicoli come i monopattini elettrici ed e-Bike. Questo infatti è il loro target, ovvero persone che hanno bisogno di mezzi rapidi e veloci per potersi spostare all’interno delle città.

Piaggio Beverly 300 S occasione promozione costo
Occasione pazzesca da parte della Piaggio (Canva – nextmoto.it)

Chi ha sempre dimostrato di essere una delle aziende italiane maggiormente in crescita sotto l’aspetto della produzione di scooter a basso costo e dalle ottime prestazioni è la Piaggio. Il colosso toscano ha lanciato diversi modelli eccezionali, con quello che ha fatto maggiormente parlare di sé negli anni che è la Vespa.

Questa gamma è diventata talmente nota che il suo marchio ha saputo rendersi di fatto indipendente da quello della Piaggio. La produzione si è fatta sempre più imponente, con una serie di cambiamenti che le hanno permesso così di dare vita a una serie di scooter anche in grado di omaggiare colossi come la Disney.

La Piaggio però non è solo Vespa, anzi sono diversi gli scooter di livello che nascono dalla sede di Pontedera. Oltre a questo ci sono anche una serie di sconti e di occasioni da cogliere al volo, come è per esempio nel caso della Beverly 300 S, in assoluto uno dei modelli migliori della gamma e che ora ha un valore di mercato davvero eccezionale.

Piaggio Beverly 300 S: da comprare al volo

Con la Piaggio Beverly 300 S siamo di fronte a un modello di eccezionale valore, con uno scooter che si presenta con una lunghezza di 212 cm, una larghezza di 80 cm e un’altezza della sella di 81 cm. Il peso complessivo di questo motorino è di 185 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 300 di cilindrata che ha modo così di erogare un massimo di 25,8 cavalli.

Piaggio Beverly 300 S occasione promozione costo
Piaggio Beverly 300 S (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Questo permette allo scooter in questione di poter toccare un picco di velocità di 164 km/h. Molto bene anche i consumi, con questi che sono molto contenuti, dato che si ha la possibilità di percorrere 30,3 km con un litro. Non male anche la capacità del serbatoio per questo scooter che è di ben 12 litri.

Il costo di partenza di questo modello di listino prezzo sarebbe di 5990 Euro, ma ora la Piaggio ha deciso di venire incontro ai clienti con una pazzesca offerta. L’anticipo da versare sarà di soli 990 Euro, con il resto dell’importa che andrà suddiviso in un totale di 35 rate dal costo molto esiguo di soli 88,30 Euro. Al termine di questo periodo ci sarà la maxi rata finale, con questa che avrà un valore di 2351,58 Euro.

Gli interessi vedranno un TAN del 7,9% e un TAEG del 9,73%, con l’offerta che sarà valida fino al 31 marzo 2024 con l’offerta DreamRide Now. Oltre a questa vi è però anche la DreamRide Zero, con zero anticipo e un TAN allo 0% per la Beverly 300, con la Piaggio che regala anche 500 Euro da poter spendere per acquistare dei prodotti ufficiali della Piaggio.

Impostazioni privacy