Ora puoi far controllare la tua moto senza spendere un euro: approfitta del regalo, hai poco tempo

Il costo della vita sta crescendo a vista d’occhio, per questo motivo risparmiare sulla manutenzione della moto sarebbe un grande risultato.

Pandemia e guerre hanno comportato in questi ultimi anni a un aumento sempre più evidente del costo della vita, soprattutto per quanto riguarda i mezzi di trasporto. Anche le moto hanno dovuto fare fronte a una serie di problematiche ormai sotto gli occhi di tutti, partendo per prima cosa dal costante aumento del carburante.

Riparazione moto MV Agusta We Care prenotare 20% sconto
La riparazione della moto non costa nemmeno un Euro (Canva – nextmoto.it)

Tutti quanti infatti sono costretti a immettere benzina nelle moto, con i clienti che dunque devono essere bravi a gestire le spese. Un modo per limitare i danni futuri, dunque cercando di bloccare sul nascere degli eventuali guasti molto costosi, è quello di far controllare con attenzione costantemente la moto dal proprio meccanico di fiducia.

Molti non sono molto attenti sul discorso della manutenzione, siccome la vedono solo come una spesa di soldi nell’immediato. In realtà la manutenzione è un modo perfetto non solo di avere sempre le migliori prestazioni dalla propria due ruote, ma allo stesso tempo è anche l’ideale per evitare dei continui viaggi dal meccanico per problemi che diventano sempre più costosi.

Proprio per venire incontro alle esigenze di coloro che stanno faticando maggiormente in questi ultimi mesi, in Italia vi è una straordinaria azienda di due ruote che ha deciso di dare il via a una promozione memorabile. Si tratta della MV Agusta, un colosso che ha fatto partire il progetto “We Care”, garantendo così una manutenzione delle proprie moto a un costo eccezionale.

MV Agusta “We Care”: come funziona questa campagna

La MV Agusta è uno dei marchi di due ruote più amati nel mondo, con i suoi successi negli anni ’60 e ’70 con Giacomo Agostini che hanno permesso alla società di diventare iconica e immortale. Per questo motivo sono moltissimi coloro che hanno deciso di acquistare una di queste moto, con la gestione che spesso risulta essere molto costosa.

Riparazione moto MV Agusta We Care prenotare 20% sconto
Campagna “We Care” della MV Agusta (MV Agusta Press Media – nextmoto.it)

Fino al 31 maggio le finanze degli italiani che hanno acquistato una MV Agusta saranno però al sicuro grazie alla campagna “We Care“. Il controllo delle varie componenti della moto infatti sarà completamente offerta dalla casa lombarda, con questa che ha così deciso di accollarsi le spese di riparazione della moto.

Naturalmente questo controllo dovrà avvenire in una concessionaria o da un meccanico ufficiale della MV Agusta. Inoltre l’offerta non finisce di certo qui, perché nel caso in cui ci dovessero essere dei problemi allora si dovrà intervenire alla riparazione, con i costi che potranno essere abbattuti.

In questo caso non sarà tutto offerto dalla casa del Gruppo KTM, ma ci sarà comunque un sensibile sconto del 20% su tutti i prodotti di ricambio originali della MV Agusta. Le moto che potranno usufruire di questo grande aiuto da parte dell’azienda saranno tutte quelle che hanno al massimo 6 anni, ovvero quelle immatricolate dall’1 gennaio 2018 in avanti.

Per poter ottenere il tagliando “We Care”, basterà richiedere il modulo direttamente dal sito ufficiale della MV Agusta. Luca Martin, il Chief Operations Officer di MV Agusta si è detto entusiasta dell’iniziativa, certo che aderiranno molti biker.

Impostazioni privacy