Offerta imperdibile a settembre, la moto dei tuoi sogni in vendita a prezzi stracciati: i dettagli

Se siete alla ricerca di una moto o uno scooter settembre è il mese giusto. Tutti i marchi coinvolti nelle offerte e i modelli.

Il mese di settembre è considerato un po’ come l’inizio di un nuovo anno. Si torna dalle vacanze estive, i bambini e i ragazzi riprendono scuola e la sensazione che si respira è di rinnovamento. Dunque, quale occasione migliore per cambiare auto o moto. Se nel primo caso sono ancora attivi i bonus per l’acquisto di un mezzo a basse o a zero emissioni, per le due ruote le proposte sono ancora più numerose.

Aprilia Tuareg 600, quali offerte
Agevolazioni per l’acquisto dell’Aprilia Tuareg 600 (Aprilia Media Press) -Nextmoto.it

Nel nostro articolo faremo una carrellata dei brand e degli esemplari che si possono portare a casa con una buona dose di risparmio.

Offerte moto a settembre, quali le più interessanti

Partiamo dall’Italia. L’Aprilia consente un risparmio di 1500 euro sull’intera gamma della Back On Track. Per quanto riguarda la Tuareg 600, ci sono 1000 euro di sconti sugli accessori originali o la valutazione dell’usato. La RS 660 e la Tuono 600 possono essere comprate con finanziamento DreamRide Now, con soluzione da 129 euro mensili per tre anni, al termine dei quali si potrà decidere se tenerla, sceglierne un’altra, o restituirla. La gamma 125 cc., la SR GT e la SXR prevendo le spese di immatricolazione comprese nel prezzo. La gamma V4 consente un taglio di 1000 euro sulla Tuono V4 e la RSV4 e di 1500 euro sulle Factory. In particolare questi due modelli possono essere finanziati rispettivamente con rate da 239 euro e 159 euro al mese.

Lo scooter Askoll assicura 500 euro di sconto per l’L3 e 300 euro per l’L1, cumulabili entrambi con gli ecobonus statali.

Chi ama il Benelli può acquistare il TRK 702 e il 702 X con tris di valigie compreso a 7.490 euro. L’Easy Rider può essere finanziata con 24 rate per 78 mesi.

Passando in Germania, BMW garantisce il pacchetto Dynamic gratis con la R 1250 GS e per l’Adventure gli accessori in omaggio per un massimo di 800 euro. La F900XR presenta il pacchetto Active e 800 euro di accessori omaggiati. La cifra sale a 1000 euro se si parla della gamma R nine T. Per tutte vale il leasing Why Buy EVO o il finanziamento Free2Ride.

CF moto taglia di 1000 euro il prezzo finale delle 800 MT versione Sport, Touring e Limited Edition che passano rispettivamente a 8.990 euro, 9.990 euro e 10.190 euro.

Torniamo nel Bel Paese con Ducati. Tramite Bike Value qualunque acquisto può essere rateizzato per 23 o 35 mesi, con saldo finale o apertura di un nuovo finanziamento. Eventualmente si può restituire ed acquistarne un’altra.

Comprando una Eva Ribelle o una EsseEsse9, si otterrà una valutazione del 90% al successivo acquisto di una Energetica. La promozione entro essere attivata entro 14 mesi dall’immatricolazione, la moto non dovrà avere più di 10mila km alle spalle, essere in perfette condizioni e con la manutenzione regolarmente effettuata.

Offerte moto settembre 2023
Eva Ribelle, le offerte di settembre (Energetica Media Press) – Nextmoto.it

Con la GasGas Enduro EC My2023 si può ottenere un voucher da 1000 euro impiegabile in abbigliamento e accessori.

Harley-Davidson offre 1500 euro di buono per gli accessori o in valutazione dell’usato. Il finanziamento può essere frazionato da 12 a 72 mesi. C’è poi la possibilità del futuro garantito.

La rateizzazione sarà usufruibile anche per diversi modelli Honda, KTM, Kawasaki, Kymco, Guzzi, MV Agusta, Morini, Suzuki, Sym, Triumph, Vespa e per gli scooter Peugeot e Piaggio, quest’ultima Casa offre anche l’immatricolazione inclusa per il modello Piaggio 1.

Impostazioni privacy