Grosse novità sul mercato delle moto, con degli sconti eccezionali che riguardano un marchio davvero molto amato.
Le due ruote sono sempre molto apprezzate dalla maggior parte degli italiani e non deve di certo sorprendere il fatto che il mercato sia cresciuto anche in un 2024 non propriamente da sogno per il settore. Infatti si è registrato un bell’aumento di oltre il 10%, testimonianza di come le moto di qualità non manchino.

Ci sono però delle realtà che stanno palesando grossi problemi, con la KTM che purtroppo è una di quelle che sta cercando quanto più possibile di salvare una condizione davvero disastrosa. Il fatto che il Tribunale abbia accettato il rifinanziamento fa capire come ci siano le basi per poter proseguire.
Allo stesso tempo diventa necessario trovare dei possibil acquirenti, con BMW e Bajaj che sembrano essere quelli maggiormente interessati. Intanto è importante svuotare i magazzini e vendere quante più moto possibili ed è anche in quest’ottica che ora KTM viene incontro ai clienti con una serie di occasioni che non si possono davvero perdere.
KTM abbatte i prezzi: ecco le migliori offerte
La primavera è il periodo perfetto per poter viaggiare in moto e dunque KTM ha deciso di venire incontro ai clienti con delle eccezionali novità. Lo si vede con l’abbattimento dei costi di tutti quei modelli che sono stati realizzati nel 2024, ma anche alcune varianti del 2025.

La gamma enduro per esempio vede 1000 di vantaggi sulla EXC-F del 2025 e ben 1500 sul medesimo modello del 2024. Molto bene anche le agevolazioni sulle naked, con le piccole 125 e 390 Duke che si stanziano sui 700 euro di vantaggi, mentre diventano 1000 con la 790 Duke e addirittura 2500 con la 1390 Super Duke R, con l’offerta in questione che risulta essere valida anche per il modello Evo.
Lo sconto massimo lo si ha però con la KTM 1290 Super Duke GT, con questa che rientra nella categoria dei touring. I vantaggi che KTM offre, una volta che si è acquistato questa moto, toccano addirittura i 4000 euro. Cifre e agevolazioni davvero sensazionali, con l’offerta che è valida in tutte le concessionarie KTM che sono aderenti all’iniziativa. Non dimentichiamo però come manchino pochissimi giorni, con la KTM che infatti ha reso valida questa iniziativa fino al 30 aprile e in molti non vedranno l’ora di poterne usufruire.