MotoGP, vuoi il casco speciale di Quartararo? Già è in vendita ad un prezzo super

Fabio Quartararo, ex campione della MotoGP, ha corso con un casco speciale a Le Mans. Ecco a quanto lo potete acquistare.

Anche la stagione di MotoGP targata 2024 non vede Fabio Quartararo tra i protagonisti, a causa di una Yamaha tutt’altro che performante. Nonostante questo, il campione del mondo 2021 ha scelto di rinnovare sino a fine 2026, dimostrando di credere nella M1 e nel progetto della casa di Iwata, che dalla fine di quest’anno non vedrà più Lin Jarvis al timone dopo tantissimi anni.

MotoGP Fabio Quartararo casco Le Mans in vendita
MotoGP Fabio Quartararo in azione a Le Mans (ANSA) – Nextmoto.it

Attualmente, “El Diablo” è soltanto 12esimo nella classifica iridata, con appena 25 punti conquistati ed un miglior risultato in gara che è stato il settimo posto in Portogallo, per poi giungere quinto nella Sprint Race di Jerez de la Frontera. A Le Mans stava facendo un’ottima gara, ma è caduto a pochi giri dalla fine. Vedere uno dei migliori piloti in assoluto della griglia della MotoGP così in difficoltà è un gran peccato, ma la speranza è che la Yamaha riesca presto a risollevarsi anche grazie alle concessioni, in modo da tornare competitiva.

Fabio ha dimostrato tante volte di poter fare la differenza, ma è chiaro che con un mezzo tecnico così inferiore, anche un campione non ha tante armi. Nelle prossime righe, vi parleremo della possibilità di acquistare il suo casco speciale utilizzato a Le Mans, che può essere vostro ad un prezzo tutto sommato accessibile. Scopriamo a quanto viene venduto.

MotoGP, tutto sul casco di Fabio Quartararo

In occasione del poco fortunato Gran Premio di Francia, dove la MotoGP ha fatto tappa lo scorso week-end, Fabio Quartararo ha indossato un casco speciale realizzato da HJC Helmets, con colori vibranti e molto accattivanti, ispirati allo stile del paese transalpino. Interessante il fatto che il simbolo dell’ex campione, vale a dire il diavolo, sia stato realizzato con la lingua di fuori, dando un tocco giocoso e divertente al casco stesso, che ha subito attirato l’attenzione dei fan.

Fabio Quartararo casco vendita prezzo
Fabio Quartararo casco in mostra (Market2ruote.it) – Nextmoto.it

A livello di materiali, è stato costruito in Premium Integrated Matrix Plus, combinando fibra di carbonio, aramide, fibra di vetro e tessuto. Ebbene, nel caso in cui vogliate sentirvi dei piloti di MotoGP, sappiate che il casco di Le Mans di Quartararo è in vendita ad appena 999,90 euro, ad esempio, sul sito web “Market2ruote.it“. Si tratta di un’occasione unica e ci sentiamo di consigliarvelo, visto che questo è un prezzo speciale.

Impostazioni privacy